Pretty Little Liars: Zaria e Malia Pyles nel reboot targato HBO Max

Pretty Little Liars: Zaria e Malia Pyles nel reboot targato HBO Max

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars destinato a HBO Max e ideato da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale.
Si tratta di Zaria (Two Distant Strangers) e Malia Pyles (Baskets) che interpreteranno rispettivamente:

  • Faran, una ballerina equilibrata e disciplinata con punta ad uscire da Millwood. Ma “A” non è l’unica figura malvagia nella vita di Faran.
  • Minnie, la più giovane delle Little Liars. Sopravvissuta a un trauma infantile, Minnie trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, ma è più che capace di affrontare le forze oscure di Millwood, inclusa “A”.

Le due si uniscono ai precedentemente annunciati Chandler Kinney, Bailee Madison e Maia Reficco.

Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.

La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI