L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prêt-à-Porter di Robert Altman diventa una serie Paramount+

Prêt-à-Porter di Robert Altman diventa una serie Paramount+

Di Marco Triolo

Prêt-à-Porter, il film diretto da Robert Altman uscito nel 1994, diventerà una serie TV per Paramount+, la piattaforma streaming di ViacomCBS (che arriverà in Italia su Sky). Prodotta da Miramax Television, la serie sarà scritta da Ava Pickett e incentrata su una nuova generazione di persone impiegate nell’industria della moda, tra ambizioni, crisi di identità e lotte per emergere.

Un cast internazionale

L’originale Prêt-à-Porter era una satira del mondo della moda, incentrata sulle vite di un gruppo di persone – modelle e modelli, stilisti, giornalisti – nel periodo precedente alla Settimana della Moda di Parigi. Il cast era davvero impressionante e includeva Kim Basinger, Lauren Bacall, Julia Roberts, Tim Robbins, Forest Whitaker, Anouk Aimée, François Cluzet, Tracey Ullman, oltre a Marcello Mastroianni e Sophia Loren, impegnati in una nuova versione della celebre scena dello spogliarello di Ieri, oggi, domani. Anche la serie, a quanto pare, avrà un cast internazionale e multiculturale.

Le serie Miramax in arrivo

Prêt-à-Porter è l’ennesima serie basata su una proprietà Miramax messa in cantiere dallo studio. In arrivo ci sono anche Il paziente inglese, per la BBC; Confessioni di una mente pericolosa, con Justin Timberlake, per Apple TV+; una serie ispirata a Mimic di Guillermo del Toro; e infine The Gentlemen, tratta dal film di Guy Ritchie.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Prêt-à-Porter, il film diretto da Robert Altman uscito nel 1994, diventerà una serie TV per Paramount+, la piattaforma streaming di ViacomCBS (che arriverà in Italia su Sky). Prodotta da Miramax Television, la serie sarà scritta da Ava Pickett e incentrata su una nuova generazione di persone impiegate nell’industria della moda, tra ambizioni, crisi di identità […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.