Prêt-à-Porter di Robert Altman diventa una serie Paramount+

Prêt-à-Porter di Robert Altman diventa una serie Paramount+

Di Marco Triolo

Prêt-à-Porter, il film diretto da Robert Altman uscito nel 1994, diventerà una serie TV per Paramount+, la piattaforma streaming di ViacomCBS (che arriverà in Italia su Sky). Prodotta da Miramax Television, la serie sarà scritta da Ava Pickett e incentrata su una nuova generazione di persone impiegate nell’industria della moda, tra ambizioni, crisi di identità e lotte per emergere.

Un cast internazionale

L’originale Prêt-à-Porter era una satira del mondo della moda, incentrata sulle vite di un gruppo di persone – modelle e modelli, stilisti, giornalisti – nel periodo precedente alla Settimana della Moda di Parigi. Il cast era davvero impressionante e includeva Kim Basinger, Lauren Bacall, Julia Roberts, Tim Robbins, Forest Whitaker, Anouk Aimée, François Cluzet, Tracey Ullman, oltre a Marcello Mastroianni e Sophia Loren, impegnati in una nuova versione della celebre scena dello spogliarello di Ieri, oggi, domani. Anche la serie, a quanto pare, avrà un cast internazionale e multiculturale.

Le serie Miramax in arrivo

Prêt-à-Porter è l’ennesima serie basata su una proprietà Miramax messa in cantiere dallo studio. In arrivo ci sono anche Il paziente inglese, per la BBC; Confessioni di una mente pericolosa, con Justin Timberlake, per Apple TV+; una serie ispirata a Mimic di Guillermo del Toro; e infine The Gentlemen, tratta dal film di Guy Ritchie.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

Reboot: Hulu cancella la serie di Steven Levitan dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 13:00

La serie dal creatore di Modern Family, incentrata sulla realizzazione del reboot di una sit-com anni 2000, verrà proposta ad altre piattaforme

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI