Powerpuff: Chloe Bennet lascia la serie sulle Superchicche

Powerpuff: Chloe Bennet lascia la serie sulle Superchicche

Di Filippo Magnifico

La serie live action Powerpuff, tratta dalla serie animata Le Superchicche, dovrà fare a meno di una delle sue protagoniste.
Chloe Bennet, scelta per il ruolo di Lolly, è stata infatti costretta ad abbandonare la produzione. Sembra infatti che le riprese siano entrate in conflitto con altri impegni professionali presi in precedenza e nel web si mormora che il motivo di questo addio siano le riprese di un progetto Marvel (attualmente sono in corso le riprese di Secret Invasion e The Marvels). Ricordiamo che la Bennet ha interpretato il ruolo di Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D..
Per quanto riguarda il resto del cast, sono confermate:

  • Dove Cameron, vista in Descendants, nel ruolo di Dolly
  • Yana Perrault nel ruolo di Molly

Powerpuff è basata sulla celebre serie animata Cartoon Network creata da Craig McCracken, in originiale The Powerpuff Girls. Al centro della nuova versione, le tre eroine ormai cresciute che vivono nel ricordo dei vecchi tempi in cui combattevano il crimine. Il mondo però ha ancora bisogno di loro. Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) hanno scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, che sta venendo diretto da Maggie Kiley. Le tre parteciperanno anche come produttrici esecutive, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Il resto del cast

Nel cast vedremo anche Donald Faison di Scrubs, nei panni del Professor Drake Utonium. Nei cartoni, Utonium era il geniale scienziato che creava le Superchicche in laboratorio. Nella nuova serie lo vedremo alle prese con una crisi di mezza età, determinato a ricucire i rapporti con le sue figlie ormai adulte. Inoltre, Nicholas Podany (Hart of Dixie) sarà Mojo Jojo Jr., mentre Tom Kenny tornerà nel ruolo del narratore della serie. La serie verrà trasmessa in USA da The CW.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI