L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerpuff: Chloe Bennet lascia la serie sulle Superchicche

Powerpuff: Chloe Bennet lascia la serie sulle Superchicche

Di Filippo Magnifico

La serie live action Powerpuff, tratta dalla serie animata Le Superchicche, dovrà fare a meno di una delle sue protagoniste.
Chloe Bennet, scelta per il ruolo di Lolly, è stata infatti costretta ad abbandonare la produzione. Sembra infatti che le riprese siano entrate in conflitto con altri impegni professionali presi in precedenza e nel web si mormora che il motivo di questo addio siano le riprese di un progetto Marvel (attualmente sono in corso le riprese di Secret Invasion e The Marvels). Ricordiamo che la Bennet ha interpretato il ruolo di Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D..
Per quanto riguarda il resto del cast, sono confermate:

  • Dove Cameron, vista in Descendants, nel ruolo di Dolly
  • Yana Perrault nel ruolo di Molly

Powerpuff è basata sulla celebre serie animata Cartoon Network creata da Craig McCracken, in originiale The Powerpuff Girls. Al centro della nuova versione, le tre eroine ormai cresciute che vivono nel ricordo dei vecchi tempi in cui combattevano il crimine. Il mondo però ha ancora bisogno di loro. Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) hanno scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, che sta venendo diretto da Maggie Kiley. Le tre parteciperanno anche come produttrici esecutive, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Il resto del cast

Nel cast vedremo anche Donald Faison di Scrubs, nei panni del Professor Drake Utonium. Nei cartoni, Utonium era il geniale scienziato che creava le Superchicche in laboratorio. Nella nuova serie lo vedremo alle prese con una crisi di mezza età, determinato a ricucire i rapporti con le sue figlie ormai adulte. Inoltre, Nicholas Podany (Hart of Dixie) sarà Mojo Jojo Jr., mentre Tom Kenny tornerà nel ruolo del narratore della serie. La serie verrà trasmessa in USA da The CW.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.