Players: arriva la nuova serie dei creatori di American Vandal

Players: arriva la nuova serie dei creatori di American Vandal

Di Filippo Magnifico

Tony Yacenda e Dan Perrault, i nomi dietro American Vandal, riuscitissima serie Netflix nata come parodia dei documentari true crime, uniranno le forze per un nuovo progetto destinato a Paramount+.

Players

Una nuova serie mockumentary, sulla scia di The Last Dance, intitolata Players e incentrata sui membri di un team della League of Legends, che puntano ad ottenere il loro primo titolo nazionale dopo anni di sconfitte. Ma per far sì che questo accada dovranno riappacificare due membri della squadra: un giovane diciassettenne prodigio e il membro più grande.

La serie sarà prodotta da CBS Studios in collaborazione con Funny Or Die di Joe Farrell e Mike Farah. Dan Perrault sarà impegnato anche come regista.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Matlock: Kathy Bates protagonista del reboot 1 Febbraio 2023 - 17:30

L'attrice premio Oscar prenderà il posto di Andy Griffith nel pilot commissionato da CBS, scritto da Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin)

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI