McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

McKenna Grace, star di Ghostbusters: Legacy e The Handmaid’s Tale, è entrata nel cast di Perfect, prossimo film di Olivia Wilde. Grace affiancherà Thomasin McKenzie, la star di Old e Jojo Rabbit già annunciata nel cast.

Basato sul libro autobiografico Landing On My Feet, A Diary Of Dreams, il film racconterà la storia della ginnasta olimpica Kerri Strug, che condusse la sua squadra alla vittoria della prima medaglia d’oro per gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. E questo nonostante si fosse infortunata la caviglia durante la gara. Strug fu portata a spalle sul podio dal suo allenatore, e subito dopo condotta in ospedale a causa di una lesione a un tendine. Kerri Strug divenne immediatamente un’icona, e fu salutata come un eroe americano. Finì per visitare il presidente Clinton e apparve sulla copertina di Sports Illustrated e in diversi talk show.

Thomasin McKenzie sarà Kerri Strug, mentre il ruolo di McKenna Grace non è stato rivelato. Prodotto da Searchlight Pictures, Perfect è scritto da Ronnie Sandahl (Borg McEnroe). Nik Bower e Jeremy Baxter saranno produttori per Riverstone Pictures insieme a Thomas Benski e Moss Barclay per Pulse Films. Wilde, Sandahl, Deepak Nayar e Marisa Clifford saranno i produttori esecutivi.

Il prossimo film di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate. Il suo prossimo film sarà Don’t Worry Darling, attualmente in post-produzione. Il film sarà un thriller/horror ambientato in una comunità utopica degli anni ’50, dove una casalinga inizia a sospettare che la compagnia per cui lavora il marito nasconda agghiaccianti segreti. Il cast include Florence Pugh, Gemma Chan, Chris Pine, Harry Styles, KiKi Layne, Nick Kroll, Dita Von Teese e la stessa Olivia Wilde.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI