L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

McKenna Grace, star di Ghostbusters: Legacy e The Handmaid’s Tale, è entrata nel cast di Perfect, prossimo film di Olivia Wilde. Grace affiancherà Thomasin McKenzie, la star di Old e Jojo Rabbit già annunciata nel cast.

Basato sul libro autobiografico Landing On My Feet, A Diary Of Dreams, il film racconterà la storia della ginnasta olimpica Kerri Strug, che condusse la sua squadra alla vittoria della prima medaglia d’oro per gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. E questo nonostante si fosse infortunata la caviglia durante la gara. Strug fu portata a spalle sul podio dal suo allenatore, e subito dopo condotta in ospedale a causa di una lesione a un tendine. Kerri Strug divenne immediatamente un’icona, e fu salutata come un eroe americano. Finì per visitare il presidente Clinton e apparve sulla copertina di Sports Illustrated e in diversi talk show.

Thomasin McKenzie sarà Kerri Strug, mentre il ruolo di McKenna Grace non è stato rivelato. Prodotto da Searchlight Pictures, Perfect è scritto da Ronnie Sandahl (Borg McEnroe). Nik Bower e Jeremy Baxter saranno produttori per Riverstone Pictures insieme a Thomas Benski e Moss Barclay per Pulse Films. Wilde, Sandahl, Deepak Nayar e Marisa Clifford saranno i produttori esecutivi.

Il prossimo film di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate. Il suo prossimo film sarà Don’t Worry Darling, attualmente in post-produzione. Il film sarà un thriller/horror ambientato in una comunità utopica degli anni ’50, dove una casalinga inizia a sospettare che la compagnia per cui lavora il marito nasconda agghiaccianti segreti. Il cast include Florence Pugh, Gemma Chan, Chris Pine, Harry Styles, KiKi Layne, Nick Kroll, Dita Von Teese e la stessa Olivia Wilde.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

McKenna Grace, star di Ghostbusters: Legacy e The Handmaid’s Tale, è entrata nel cast di Perfect, prossimo film di Olivia Wilde. Grace affiancherà Thomasin McKenzie, la star di Old e Jojo Rabbit già annunciata nel cast. Basato sul libro autobiografico Landing On My Feet, A Diary Of Dreams, il film racconterà la storia della ginnasta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.