McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

McKenna Grace, star di Ghostbusters: Legacy e The Handmaid’s Tale, è entrata nel cast di Perfect, prossimo film di Olivia Wilde. Grace affiancherà Thomasin McKenzie, la star di Old e Jojo Rabbit già annunciata nel cast.

Basato sul libro autobiografico Landing On My Feet, A Diary Of Dreams, il film racconterà la storia della ginnasta olimpica Kerri Strug, che condusse la sua squadra alla vittoria della prima medaglia d’oro per gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. E questo nonostante si fosse infortunata la caviglia durante la gara. Strug fu portata a spalle sul podio dal suo allenatore, e subito dopo condotta in ospedale a causa di una lesione a un tendine. Kerri Strug divenne immediatamente un’icona, e fu salutata come un eroe americano. Finì per visitare il presidente Clinton e apparve sulla copertina di Sports Illustrated e in diversi talk show.

Thomasin McKenzie sarà Kerri Strug, mentre il ruolo di McKenna Grace non è stato rivelato. Prodotto da Searchlight Pictures, Perfect è scritto da Ronnie Sandahl (Borg McEnroe). Nik Bower e Jeremy Baxter saranno produttori per Riverstone Pictures insieme a Thomas Benski e Moss Barclay per Pulse Films. Wilde, Sandahl, Deepak Nayar e Marisa Clifford saranno i produttori esecutivi.

Il prossimo film di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate. Il suo prossimo film sarà Don’t Worry Darling, attualmente in post-produzione. Il film sarà un thriller/horror ambientato in una comunità utopica degli anni ’50, dove una casalinga inizia a sospettare che la compagnia per cui lavora il marito nasconda agghiaccianti segreti. Il cast include Florence Pugh, Gemma Chan, Chris Pine, Harry Styles, KiKi Layne, Nick Kroll, Dita Von Teese e la stessa Olivia Wilde.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI