Paramount+ arriverà in Italia su Sky

Paramount+ arriverà in Italia su Sky

Di Marco Triolo

Dopo Peacock, anche Paramount+ arriverà in Italia su Sky. ViacomCBS ha siglato un accordo con Comcast per lanciare la piattaforma in Europa. I territori compresi nell’accordo sono Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria e, naturalmente, Italia. Il lancio avverà nel 2022.

Gli utenti Sky Cinema potranno accedere alla programmazione Paramount+ senza costi aggiuntivi, altri abbonati Sky dovranno invece attivare il servizio a pagamento. Parliamo di oltre 10 mila ore di contenuti che saranno aggiunti alla piattaforma Sky.

L’accordo prevede anche che film Paramount Pictures come le saghe di Mission: Impossible e Transformers vengano aggiunti alla programmazione Sky Cinema in Germania e Italia nel 2022.

Una nuova flessibilità di consumo

Raffaele Annecchino, presidente e CEO di ViacomCBS Networks International, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di espandere la nostra lunga partnership con Sky per continuare a diffondere il portfolio di contenuti premium di ViacomCBS ai clienti Sky e portare Paramount+ a nuovi pubblici in tutti i mercati Sky, inclusi Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Questo accordo di distribuzione trasformativo è la chiave per accelerare le nostre ambizioni globali nello streaming, sostenendo allo stesso tempo gli obbiettivi strategici di Sky per fornire al pubblico una maggiore flessibilità nei metodi di consumo dei nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI