Paramount+ arriverà in Italia su Sky

Paramount+ arriverà in Italia su Sky

Di Marco Triolo

Dopo Peacock, anche Paramount+ arriverà in Italia su Sky. ViacomCBS ha siglato un accordo con Comcast per lanciare la piattaforma in Europa. I territori compresi nell’accordo sono Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera, Austria e, naturalmente, Italia. Il lancio avverà nel 2022.

Gli utenti Sky Cinema potranno accedere alla programmazione Paramount+ senza costi aggiuntivi, altri abbonati Sky dovranno invece attivare il servizio a pagamento. Parliamo di oltre 10 mila ore di contenuti che saranno aggiunti alla piattaforma Sky.

L’accordo prevede anche che film Paramount Pictures come le saghe di Mission: Impossible e Transformers vengano aggiunti alla programmazione Sky Cinema in Germania e Italia nel 2022.

Una nuova flessibilità di consumo

Raffaele Annecchino, presidente e CEO di ViacomCBS Networks International, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di espandere la nostra lunga partnership con Sky per continuare a diffondere il portfolio di contenuti premium di ViacomCBS ai clienti Sky e portare Paramount+ a nuovi pubblici in tutti i mercati Sky, inclusi Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Questo accordo di distribuzione trasformativo è la chiave per accelerare le nostre ambizioni globali nello streaming, sostenendo allo stesso tempo gli obbiettivi strategici di Sky per fornire al pubblico una maggiore flessibilità nei metodi di consumo dei nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI