L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Old Henry: il trailer del western con Tim Blake Nelson fuori concorso a Venezia

Old Henry: il trailer del western con Tim Blake Nelson fuori concorso a Venezia

Di Marco Triolo

Tim Blake Nelson sarà protagonista di Old Henry, western scritto e diretto da Potsy Ponciroli che vedremo fuori concorso alla Mostra di Venezia. Shout! Studios e Hideout Pictures hanno ora diffuso il trailer ufficiale…

La sinossi ufficiale

Old Henry è un action-western incentrato su un contadino vedovo e suo figlio, che accolgono con qualche reticenza un misterioso uomo ferito che si porta dietro una borsa piena di soldi. Quando un gruppo di uomini, che sostengono di rappresentare la legge, arrivano e pretendono il denaro, il contadino deve decidere di chi fidarsi. Difendendosi da un assedio alla sua casa, rivela un talento da pistolero che sorprende tutti, mettendo in discussione la sua identità.

Old Henry uscirà nei cinema americani il primo ottobre, mentre a Venezia sarà presentato il 7 settembre. Il cast include anche Scott Haze, Gavin Lewis, Trace Adkins e Stephen Dorff, nei panni del capo della posse che assedia la casa del protagonista. Il film è prodotto da Shout! Studios e Hideout Pictures.

La 78a Mostra del cinema di Venezia si svolgerà al Lido dal primo all’11 settembre. Potete vedere il programma a questo link.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.