No Time to Die verrà proiettato al Festival di Zurigo il 28 settembre

No Time to Die verrà proiettato al Festival di Zurigo il 28 settembre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Time to Die: la Premiere Mondiale si terrà il 28 settembre

No Time To Die farà parte della selezione ufficiale della 17a edizione del Festival di Zurigo (23 settembre – 3 ottobre). La pellicola verrà proiettata il 28 settembre alle 21 presso il Zurich Convention Center, nello stesso giorno dell’anteprima mondiale di Londra (17:00 – 22:00).

La proiezione verrà accompagnata da una retrospettiva dei precedenti film di Bond interpretati da Daniel Craig e dal documentario Being James Bond.

Christian Jungen, il direttore artistico del Festival, ha dichiarato:

“Siamo estremamente lieti di essere tra i primi al mondo a mostrare al nostro pubblico la più recente avventura di Bond.
Abbiamo lottato per mesi per ottenere questa premiere e abbiamo dovuto negoziare ogni minimo dettaglio con la casa di distribuzione Universal. Mai prima d’ora James Bond era stato nella selezione ufficiale di un festival cinematografico. Sono inoltre lieto che lo ZFF sia riuscito in questo colpo, perché è un segnale forte che sottolinea l’importanza del cinema. L’industria ha aspettato questo film più di qualsiasi altro.”

Il film verrà distribuito in UK, Irlanda, Svizzera e e in Italia dal 30 settembre dalla Universal Pictures International, negli USA dall’8 ottobre tramite la United Artists.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David DencikAna De ArmasDali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale.

Fonte Zurich Film Festival

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Prime Video: tutte le novità di febbraio, da Carnival Row S2 a Star Trek: Picard S3 1 Febbraio 2023 - 16:42

In tempo per Sanremo arriva Sento ancora la vertigine su Elodie, inoltre segnaliamo The Consultant con Christoph Waltz e la serie fantasy-action coreana, Island. Inoltre la S2 di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, la S1 di Gintama, e le S3 di Urusei Yatsura e di Overlord.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI