L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die verrà proiettato al Festival di Zurigo il 28 settembre

No Time to Die verrà proiettato al Festival di Zurigo il 28 settembre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Time to Die: la Premiere Mondiale si terrà il 28 settembre

No Time To Die farà parte della selezione ufficiale della 17a edizione del Festival di Zurigo (23 settembre – 3 ottobre). La pellicola verrà proiettata il 28 settembre alle 21 presso il Zurich Convention Center, nello stesso giorno dell’anteprima mondiale di Londra (17:00 – 22:00).

La proiezione verrà accompagnata da una retrospettiva dei precedenti film di Bond interpretati da Daniel Craig e dal documentario Being James Bond.

Christian Jungen, il direttore artistico del Festival, ha dichiarato:

“Siamo estremamente lieti di essere tra i primi al mondo a mostrare al nostro pubblico la più recente avventura di Bond.
Abbiamo lottato per mesi per ottenere questa premiere e abbiamo dovuto negoziare ogni minimo dettaglio con la casa di distribuzione Universal. Mai prima d’ora James Bond era stato nella selezione ufficiale di un festival cinematografico. Sono inoltre lieto che lo ZFF sia riuscito in questo colpo, perché è un segnale forte che sottolinea l’importanza del cinema. L’industria ha aspettato questo film più di qualsiasi altro.”

Il film verrà distribuito in UK, Irlanda, Svizzera e e in Italia dal 30 settembre dalla Universal Pictures International, negli USA dall’8 ottobre tramite la United Artists.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David DencikAna De ArmasDali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale.

Fonte Zurich Film Festival

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".