L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightbooks – Il trailer del film con Krysten Ritter, dal 15 settembre su Netflix

Nightbooks – Il trailer del film con Krysten Ritter, dal 15 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Nightbooks, horror per ragazzi prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 15 settembre sulla piattaforma on-line. È basato sul libro di J.A. White.

La trama unisce suggestioni tratte da Le mille e una notte e Hansel e Gretel. Il piccolo Alex (Winslow Fegley) è appassionato di storie dell’orrore, e viene rapito da una strega (Krysten Ritter) che lo rinchiude nel suo appartamento di New York. Per sopravvivere, Alex dovrà raccontarle una storia diversa di paura ogni notte, ma elabora un piano per fuggire insieme a un’altra prigioniera, Yasmin (Lydia Jewett).

Alla regia c’è David Yarovesky, che ha diretto The Hive, Brightburn e il videoclip di Guardians of the Galaxy: Inferno. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Alex (Winslow Fegley) è un bambino che ama le storie spaventose, ma quando viene imprigionato nel moderno appartamento di una perfida strega (Krysten Ritter) a New York, incontra un’altra prigioniera di nome Yasmin (Lidya Jewett) e scopre di dover raccontare una nuova storia di paura ogni sera per poter sopravvivere.

Il cast

Nel cast di Nightbooks figurano Krysten Ritter, Winslow Fegley, Lydia Jewett, Khiyla Aynne, Jess Brown, Luxton Handspiker, Miley Haik, Liam Couvion, Taylor Belle ed Eden Gjoka.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, che hanno scritto anche A un metro da te e La Llorona.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.