L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Night Of The Cooters: George R.R. Martin produrrà il corto diretto da Vincent D’Onofrio

Night Of The Cooters: George R.R. Martin produrrà il corto diretto da Vincent D’Onofrio

Di Marco Triolo

Il creatore de Le cronache del ghiaccio e del fuoco, e dunque di Game of Thrones, George R.R. Martin, produrrà un corto diretto e interpretato da Vincent D’Onofrio. Si tratta di Night of the Cooters, basato sul racconto di Howard Waldrop pubblicato nel 1987. Il film sarà un mix di live-action e animazione, con le animazioni realizzate da Trioscope Studios.

Il film, come spiega Martin, “parlerà di quella volta che i marziani invasero Pachuco, Texas”. L’autore ha aggiunto:

Night of the Cooters è una storia breve, quindi la nostra versione sarà un cortometraggio. Penso che durerà tra i 20 e i 30 minuti, e sarà girato con una combinazione di live-action e animazione all’ultimo grido. Se vi piace la storia, pensiamo che vi piacerà il nostro film.

La sceneggiatura è di Joe Lansdale

C’è un altro grosso nome coinvolto nel progetto: quello di Joe R. Lansdale, autore del ciclo di Hap e Leonard, nonché di Cold in July e Bubba Ho-Tep, che sta scrivendo la sceneggiatura. Il cast includerà Hopper Penn nel ruolo di Sweets, Harrison Page in quello di Luther, Martin Sensmeier nei panni di Leo Smith. Cristin McCleary nel ruolo di Atkins, Elias Gallegos in quello di DeSpain, Luce Rains nel ruolo di Skip, Jazzy Kim O’Brien nei panni di Lil’ Chisum e Darius Eteeyan in quelli di Billy Strother. D’Onofrio interpreterà il ruolo dello sceriffo Lindley.

D’Onofrio è anche produttore insieme a Justin Duval, Joe Dean, Taylor Church, Martin Sensmeier, L.C. Crowley, Greg Jonkajtys, Elias Gallegos, Lenore Gallegos, Amy Filbeck, Joe Lansdale e Howard Waldrop. Martin ha promesso una première di Night of the Cooters presso il Jean Cocteau Cinema di Santa Fe, di sua proprietà.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.