Niente cinema per Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, il film arriverà su Prime Video

Niente cinema per Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, il film arriverà su Prime Video

Di Filippo Magnifico

Dopo il piccolo rinvio di Venom, la Sony annuncia un’altra variazione sul suo listino. In questo caso si tratta di una decisione più drastica, dato che secondo gli ultimi aggiornamenti la major sarebbe in trattative finali per lanciare Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso direttamente su Amazon Prime Video (un accordo da 100 milioni di dollari).

A differenza di altri marchi, la Sony non ha una sua piattaforma streaming e già in passato ha ceduto i suoi titoli a piattaforme esterne per garantirsi un rientro economico.
Negli Stati Uniti i film per le famiglie non stanno ottenendo i risultati sperati e l’avanzare della variante Delta, con le conseguenti misure in stile Green Pass che saranno attuate, stanno creando un po’ di preoccupazione.
La major conserverà i diritti per l’home entertainment, la televisione e la distribuzione nel territorio cinese.

La trama

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Il nuovo film è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. I due hanno preso il posto del geniale animatore russo Genndy Tartakovsky, che ha diretto i precedenti capitoli e sarà in ogni caso coinvolto come produttore e sceneggiatore.

Un grande successo

I primi tre capitoli della saga animata hanno incassato in tutto il mondo più di un miliardo e trecento milioni di dollari. L’ultimo episodio, Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, ne ha guadagnati ad esempio ben 528.
Non vediamo l’ora, quindi, di vedere le nuove avventure del conte Dracula (Brian Hull, che ha preso il posto di Adam Sandler), di sua figlia Mavis (Selena Gomez) e del genero umano Jonathan (Andy Samberg).

Fonte: ConingSoon.net

LEGGI ANCHE

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Attack the Block 2: Joe Cornish ci aggiorna sul sequel 27 Gennaio 2023 - 20:00

Il regista Joe Cornish è tornato a parlare del sequel di Attack the Block, che sta sviluppando insieme alla star John Boyega

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI