Dopo il piccolo rinvio di Venom, la Sony annuncia un’altra variazione sul suo listino. In questo caso si tratta di una decisione più drastica, dato che secondo gli ultimi aggiornamenti la major sarebbe in trattative finali per lanciare Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso direttamente su Amazon Prime Video (un accordo da 100 milioni di dollari).
A differenza di altri marchi, la Sony non ha una sua piattaforma streaming e già in passato ha ceduto i suoi titoli a piattaforme esterne per garantirsi un rientro economico.
Negli Stati Uniti i film per le famiglie non stanno ottenendo i risultati sperati e l’avanzare della variante Delta, con le conseguenti misure in stile Green Pass che saranno attuate, stanno creando un po’ di preoccupazione.
La major conserverà i diritti per l’home entertainment, la televisione e la distribuzione nel territorio cinese.
Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Il nuovo film è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. I due hanno preso il posto del geniale animatore russo Genndy Tartakovsky, che ha diretto i precedenti capitoli e sarà in ogni caso coinvolto come produttore e sceneggiatore.
I primi tre capitoli della saga animata hanno incassato in tutto il mondo più di un miliardo e trecento milioni di dollari. L’ultimo episodio, Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, ne ha guadagnati ad esempio ben 528.
Non vediamo l’ora, quindi, di vedere le nuove avventure del conte Dracula (Brian Hull, che ha preso il posto di Adam Sandler), di sua figlia Mavis (Selena Gomez) e del genero umano Jonathan (Andy Samberg).
Fonte: ConingSoon.net