L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman arriva a Hong Kong ma non rispetta la quarantena, scoppia la polemica

Nicole Kidman arriva a Hong Kong ma non rispetta la quarantena, scoppia la polemica

Di Filippo Magnifico

Nicole Kidman è da poco atterrata a Hong Kong per le riprese di The Expats, la nuova serie Amazon ispirata al libro di Janice Y.K. Lee, che la vede coinvolta come produttrice e, sembra, anche come interprete.
Il suo arrivo in terra cinese è stato però accolto da diverse polemiche, perché a quanto pare l’attrice non ha rispettato i 21 giorni di quarantena obbligatoria per chi arriva dall’estero (cosa che vale anche per chi è vaccinato).

Cosa è successo

La Kidman è arrivata il 12 agosto con il suo jet privato, ed è stata già avvistata intenta a fare shopping. Una cosa che ovviamente non è andata giù a moltissime cittadini, che da quasi due anni non hanno la possibilità di viaggiare verso l’estero a causa delle numerose restrizioni.
L’Ufficio per il commercio e lo sviluppo economico è quindi intervenuto, confermando che effettivamente all’attrice è stato dato il permesso di non rispettare la quarantena, perché con le riprese della sua serie sta svolgendo un lavoro che “contribuisce al mantenimento e allo sviluppo dell’economia di Hong Kong“.
Anche in questo caso, inutile dirlo, la cosa non è stata accolta nel migliore dei modi.

Nicole Kidman in Nove Perfetti Sconosciuti

Ricordiamo che Nicole Kidman è anche nel casti di Nove Perfetti Sconosciuti, la serie in otto episodi basata sul romanzo bestseller del New York Times dell’autrice australiana Liane Moriarty e prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing, in arrivo il 20 agosto su Amazon Prime Video nel nostro territorio.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nicole Kidman è da poco atterrata a Hong Kong per le riprese di The Expats, la nuova serie Amazon ispirata al libro di Janice Y.K. Lee, che la vede coinvolta come produttrice e, sembra, anche come interprete. Il suo arrivo in terra cinese è stato però accolto da diverse polemiche, perché a quanto pare l’attrice […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.