Netflix: Domato l’incendio scoppiato nello studio in New Mexico

Netflix: Domato l’incendio scoppiato nello studio in New Mexico

Di Marlen Vazzoler

In uno degli studi di Netflix nella zona Mesa Del Sol di Albuquerque, New Mexico, è scoppiato un incendio nelle prime ore di questa mattina.

L’Albuquerque Fire Rescue ha estinto le fiamme all’alba. Il portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco di Albuquerque, Tom Ruiz, ha detto a Newsweek:

“La mattina di mercoledì 4 agosto 13 unità con AFR e BCFD sono state inviate all’indirizzo di 5650 University SE agli studi di Netflix.

All’arrivo le unità hanno trovato un set cinematografico di piccole dimensioni completamente avvolto dal fumo e dalle fiamme. Tutte le unità che hanno risposto hanno lavorato diligentemente per estinguere questo evento e hanno messo rapidamente la situazione sotto controllo”.

Ruiz ha aggiunto che non ci sono stati feriti tra i vigili del fuoco o i civili.

Le immagini

L’Albuquerque Fire Rescue ha condiviso una serie di filmati, con delle storie sul suo account instagram, che mostra i vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme.

Gli studi a New Mexico

Sia Breaking Bad della AMC che lo spin-off Better Call Saul con Bob Odenkirk, attualmente in produzione, sono state girate qui, così come The Avengers (2012).

Sin dal 2018, hanno in cui Netflix ha acquisito gli ABQ Studios nel 2018, sono state girate le produzioni: Army of the Dead, El Camino, Godless, Daybreak, Chambers, Messiah, The Harder They Fall e Intrusion.

La quarta stagione di Stranger Things è stata parzialmente spostata in questi a differenza delle prime tre stagioni, girate ad Atlanta.

A novembre è stato annunciato che lo studio sarebbe stato ampliato di altri 300 acri, aggiungendo fino a 10 nuovi studi, rendendolo uno dei più grandi impianti di produzione del Nord America.

Fonte Newsweek

LEGGI ANCHE

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore Julians Sands disperso mentre faceva alpinismo 19 Gennaio 2023 - 11:00

Sands si trovava sul monte Baldy, a nord-est di Los Angeles, ed è disperso da venerdì scorso nel mezzo di condizioni meteo avverse

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI