L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Domato l’incendio scoppiato nello studio in New Mexico

Netflix: Domato l’incendio scoppiato nello studio in New Mexico

Di Marlen Vazzoler

In uno degli studi di Netflix nella zona Mesa Del Sol di Albuquerque, New Mexico, è scoppiato un incendio nelle prime ore di questa mattina.

L’Albuquerque Fire Rescue ha estinto le fiamme all’alba. Il portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco di Albuquerque, Tom Ruiz, ha detto a Newsweek:

“La mattina di mercoledì 4 agosto 13 unità con AFR e BCFD sono state inviate all’indirizzo di 5650 University SE agli studi di Netflix.

All’arrivo le unità hanno trovato un set cinematografico di piccole dimensioni completamente avvolto dal fumo e dalle fiamme. Tutte le unità che hanno risposto hanno lavorato diligentemente per estinguere questo evento e hanno messo rapidamente la situazione sotto controllo”.

Ruiz ha aggiunto che non ci sono stati feriti tra i vigili del fuoco o i civili.

Le immagini

L’Albuquerque Fire Rescue ha condiviso una serie di filmati, con delle storie sul suo account instagram, che mostra i vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme.

Gli studi a New Mexico

Sia Breaking Bad della AMC che lo spin-off Better Call Saul con Bob Odenkirk, attualmente in produzione, sono state girate qui, così come The Avengers (2012).

Sin dal 2018, hanno in cui Netflix ha acquisito gli ABQ Studios nel 2018, sono state girate le produzioni: Army of the Dead, El Camino, Godless, Daybreak, Chambers, Messiah, The Harder They Fall e Intrusion.

La quarta stagione di Stranger Things è stata parzialmente spostata in questi a differenza delle prime tre stagioni, girate ad Atlanta.

A novembre è stato annunciato che lo studio sarebbe stato ampliato di altri 300 acri, aggiungendo fino a 10 nuovi studi, rendendolo uno dei più grandi impianti di produzione del Nord America.

Fonte Newsweek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In uno degli studi di Netflix nella zona Mesa Del Sol di Albuquerque, New Mexico, è scoppiato un incendio nelle prime ore di questa mattina. L’Albuquerque Fire Rescue ha estinto le fiamme all’alba. Il portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco di Albuquerque, Tom Ruiz, ha detto a Newsweek: “La mattina di mercoledì 4 agosto 13 […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.