Naomi – Ava DuVernay annuncia l’inizio delle riprese della stagione 1

Naomi – Ava DuVernay annuncia l’inizio delle riprese della stagione 1

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW ordina la produzione di Naomi

Come sappiamo, il pilot di Naomi è stato girato tempo fa, e The CW ha ordinato la produzione della serie: ebbene, ora le riprese sono iniziate.

Ad annunciarlo è Ava DuVernay, produttrice e co-ideatrice dello show insieme a Jill Blankenship. La regista di Selma e Nelle pieghe del tempo ha pubblicato una foto del ciak, accompagnata dal seguente commento:

Giorno 1. Ripresa 1. Stagione 1. NAOMI.

È indubbiamente una grande soddisfazione per DuVernay, che lo scorso aprile si è vista cancellare New Gods dalla Warner Bros..

Come sappiamo, Kaci Walfall interpreta l’eponima supereroina DC, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell nel 2019. Naomi è originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto: colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

La prima immagine ufficiale di Naomi

Il cameo di un famosissimo eroe DC nel pilot di Naomi?

Kaci Walfall in una foto dal set

Ava DuVernay svela la prima foto dal set

Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC

Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

The Batman – Part II, Matt Reeves parla di “epica saga criminale” 1 Febbraio 2023 - 9:00

Matt Reeves risponde alle notizie su The Batman - Part II, parlando di "un'epica saga criminale" che sarà raccontata nei sequel e nelle serie.

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI