Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un promo art di Ms. Marvel ci offre un assaggio dei suoi poteri

Pensavamo che Ms. Marvel avrebbe debuttato entro la fine del 2021 su Disney+, ma TV Line ci offre un aggiornamento: pare che la serie uscirà all’inizio del 2022.

Il motivo è probabilmente da ricercarsi nella data di Hawkeye. La premiere di quest’ultima è infatti attesa per il 24 novembre, e ciò significa che il servizio streaming non avrebbe il tempo di far esordire Ms. Marvel senza sovrapporre alcuni episodi. L’avventura di Kamala Khan dovrebbe quindi arrivare dopo la fine di Hawkeye, magari già nel corso di gennaio (ipotesi personale).

Staremo a vedere. Vi ricordo che Kamala è interpretata dall’esordiente Iman Vellani, e che le sue origini saranno diverse dai fumetti: l’eroina, infatti, non sarà un’Inumana, e avrà il potere di creare costrutti di energia viola. Queste però non sono informazioni ufficiali, quindi prendetele con le pinze.

Vi terremo aggiornati.

Ms. Marvel

LEGGI ANCHE:

Ms. Marvel avrà origini diverse nella serie

Riprese finite per Ms. Marvel

Prime foto di Iman Vellani con il costume di Ms. Marvel

Alysia Reiner nel cast, ecco un video dal set

Laurel Marsden sarà Zoe Zimmer in Ms. Marvel

Le prime scene di Ms. Marvel

Matt Lintz sarà Bruno Carrelli nella serie

Chi è Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel?

Ecco le registe e i registi di Ms. Marvel

Ms. Marvel

Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.

Il cast

Iman Vellani sarà Kamala Khan, protagonista della serie. Nel cast anche Matt Lintz (Bruno Carrelli), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Amir Khan), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapoor (Yusuf Khan), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Laith Nakli (Sheikh Abdullah), Azhar Usman, Travina Springer (Tyesha Hillman), Nimra Bucha, Randy Havens, Laurel Marsden (Zoe Zimmer) e Alysia Reiner.

La regia

Gli episodi saranno diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon e dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah.

La showrunner

La showrunner è Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell; ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”. Sarà interessante vedere il suo lavoro su Ms. Marvel, anche perché Kamala Khan – un po’ come la Kate Bishop di Hawkeye – farà certamente il salto sul grande schermo dopo la sua introduzione su Disney+, magari entrando nelle fila degli Avengers.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI