L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt di Tom Cruise

Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt di Tom Cruise

Di Marco Triolo

A ogni nuovo capitolo di Mission: Impossible, Tom Cruise tenta di superare se stesso con stunt sempre più rischiosi. Quello di Mission: Impossible 7 ha il potenziale per batterli tutti. Una clip dietro le quinte mostrata al CinemaCon di Las Vegas ha rivelato nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt che Cruise ha eseguito per il film, lanciandosi da una scogliera in moto.

“Questa è di gran lunga la cosa più pericolosa che abbia mai tentato; ci stiamo lavorando da anni”, spiega l’attore e produttore. “Ho sempre voluto farlo, sin da quando ero bambino”. Cruise si è allenato facendo skydiving e saltando con la moto su una pista costruita appositamente. “Devo essere così bravo da non mancare il mio bersaglio”, ha spiegato Cruise.

La scena

Nella scena, vedremo Cruise lanciarsi da una scogliera nel vuoto, e venire salvato dal paracadute che si apre e lo sostiene. La scena è ovviamente stata girata per davvero davanti a una troupe e un regista increduli.

“Tom Cruise si è lanciato da una scogliera con una moto sei volte oggi”, afferma un membro della troupe. “L’unica cosa che mi spaventa di più è quello che stiamo preparando per Mission 8“, aggiunge il regista Christopher McQuarrie. Come diceva Leonardo DiCaprio in Django Unchained, “avevate la nostra curiosità, ora avete la nostra attenzione”.

Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A ogni nuovo capitolo di Mission: Impossible, Tom Cruise tenta di superare se stesso con stunt sempre più rischiosi. Quello di Mission: Impossible 7 ha il potenziale per batterli tutti. Una clip dietro le quinte mostrata al CinemaCon di Las Vegas ha rivelato nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt che Cruise ha eseguito per il film, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.