Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt di Tom Cruise

Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt di Tom Cruise

Di Marco Triolo

A ogni nuovo capitolo di Mission: Impossible, Tom Cruise tenta di superare se stesso con stunt sempre più rischiosi. Quello di Mission: Impossible 7 ha il potenziale per batterli tutti. Una clip dietro le quinte mostrata al CinemaCon di Las Vegas ha rivelato nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt che Cruise ha eseguito per il film, lanciandosi da una scogliera in moto.

“Questa è di gran lunga la cosa più pericolosa che abbia mai tentato; ci stiamo lavorando da anni”, spiega l’attore e produttore. “Ho sempre voluto farlo, sin da quando ero bambino”. Cruise si è allenato facendo skydiving e saltando con la moto su una pista costruita appositamente. “Devo essere così bravo da non mancare il mio bersaglio”, ha spiegato Cruise.

La scena

Nella scena, vedremo Cruise lanciarsi da una scogliera nel vuoto, e venire salvato dal paracadute che si apre e lo sostiene. La scena è ovviamente stata girata per davvero davanti a una troupe e un regista increduli.

“Tom Cruise si è lanciato da una scogliera con una moto sei volte oggi”, afferma un membro della troupe. “L’unica cosa che mi spaventa di più è quello che stiamo preparando per Mission 8“, aggiunge il regista Christopher McQuarrie. Come diceva Leonardo DiCaprio in Django Unchained, “avevate la nostra curiosità, ora avete la nostra attenzione”.

Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

John Wick 4, nuove foto con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen 1 Febbraio 2023 - 10:00

Total Film ha pubblicato tre nuove immagini di John Wick 4 che ritraggono Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI