L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7, nuova immagine di Tom Cruise e Hayley Atwell

Mission: Impossible 7, nuova immagine di Tom Cruise e Hayley Atwell

Di Marco Triolo

Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible 7, ha postato su Instagram un ringraziamento nei confronti del centro commerciale Grand Central e della stazione ferroviaria di New Street, a Birmingham, dove si sono svolte alcune riprese del film (in arrivo in USA il 27 maggio 2022). Il regista lo ha fatto postando una foto dal set, che ritrae la star Tom Cruise e la new entry della saga Hayley Atwell (Peggy Carter nei film Marvel).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Non è molto, ma è pur sempre qualcosa. Finora del film abbiamo visto solamente qualche foto dietro le quinte. Di recente, al CinemaCon è stato proiettato un dietro le quinte che ha fatto luce sul pericolosissimo stunt eseguito da Tom Cruise per questo nuovo capitolo. Potete leggere la descrizione QUI. Il filmato è stato introdotto da un saluto di Cruise e Atwell dal set. Ora che le prime immagini hanno raggiunto il CinemaCon, speriamo che almeno un teaser venga distribuito pubblicamente.

Mission: Impossible 7 e 8 stanno venendo girati simultaneamente. L’ottavo capitolo arriverà nelle sale americane il 7 luglio 2023. Le riprese a Birmingham purtroppo hanno anche portato con sé il furto dell’auto (e degli effetti personali) di Tom Cruise.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell, mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.