Mirage arriva su Sky Serie e in streaming su NOW, ecco il trailer

Mirage arriva su Sky Serie e in streaming su NOW, ecco il trailer

Di Redazione SW

Su Sky Serie a partire dal mercoledì 18 agosto alle 21.15 e in streaming su NOW arriva in prima visione Mirage, una spy story dal respiro internazionale ambientata in Medio Oriente. Tra colpi di scena, suspense, mistero, azione e gli intrighi della politica internazionale, la serie vede tra i protagonisti la canadese Marie-Josée Croze (Jack Ryan, Le Invasioni Barbariche) e il britannico Clive Standen (Vikings).

Il trailer

la trama

Claire, un’esperta di cyber security, si è trasferita a Abu Dhabi col marito Lukas e con suo figlio Zach per un nuovo inizio, ma presto si ritrova al centro di pericolosi intrighi e destabilizzanti atti di spionaggio. Oltre a ciò, all’improvviso scopre che il suo defunto primo marito, Gabriel, non è morto a causa del terribile tsunami del 2004, ma, al contrario, è decisamente vivo e vegeto. Decisa a ritrovarlo, si mette a cercarlo, ma inavvertitamente scatena una serie di eventi che la spingeranno al limite. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, una questione di vita e di morte (letteralmente) in cui avrà a che fare con ricatti, sabotaggi e inganni. Riuscirà a scoprire la verità su quanto successo a Gabriel e a evitare una vera e propria crisi a livello globale?

LEGGI ANCHE

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Regina King e Freddie Highmore insieme per la serie The Comedown 5 Febbraio 2023 - 10:00

I due saranno produttori esecutivi della serie Starz basata sul romanzo Questioni di famiglia di Rafael Frumkin

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI