Midnight Mass: Teaser trailer della nuova serie di Mike Flanagan

Midnight Mass: Teaser trailer della nuova serie di Mike Flanagan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Midnight Mass: riprese terminate, Mike Flanagan parla della lavorazione

“Chi sei?” chiede Riley (Zach Gilford) a padre Paul (Hamish Linklater), che risponde: “Tu lo sai chi sono”. Con questo enigmatico scambio di parole si conclude il teaser trailer di Midnight Mass la nuova serie limitata del creatore di The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor, Mike Flanagan.

Una comunità assiste a eventi miracolosi e presagi spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso sacerdote.

La lettera di presentazione di Flanagan:

La sinossi:

Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan, Midnight Mass racconta la storia di una piccola comunità isolata su un’isola le cui divisioni esistenti vengono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un prete carismatico (Hamish Linklater). Quando l’apparizione di padre Paul a Crockett Island coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impossessa della comunità – ma questi miracoli hanno un prezzo?

Prime immagini:

Il cast

Oltre a Gilford e Linklater, fanno parte del cast: Kate Siegel (The Haunting of Hill House), Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House). Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl). Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Robert Longstreet (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods) e Annarah Cymone.

Diretta e creata da Flanagan, i produttori esecutivi sono Flanagan e Trevor Macy con la loro etichetta Intrepid Pictures, che ha stretto un accordo con Netflix.

Midnight Mass sarà disponibile dal 24 settembre su Netflix.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI