L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan nel trailer di A Journal for Jordan, il nuovo film di Denzel Washington

Michael B. Jordan nel trailer di A Journal for Jordan, il nuovo film di Denzel Washington

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Journal for Jordan, il nuovo film diretto da Denzel Washington, ha fatto il suo debutto nel web.
Scritto da Virgil Williams (candidato all’Oscar per Mudbound), Journal for Jordan è tratto dall’autobiografia di Dana Canedy, pubblicata nel 2008, il film vede nel cast Michael B. Jordan.

Il trailer

Journal for Jordan racconta la vera storia d’amore tra Dana Canedy e il sergente Charles Monroe King, un ufficiale di stanza in varie zone di guerra che teneva un diario pieno di lezioni di vita per il loro figlio appena nato. King fu ucciso in Iraq nel 2006 quando il figlio Jordan aveva solo sette mesi.
Nel cast troviamo anche Chanté Adams, Robert Wisdom, Johnny M. Wu e l’esordiente Jalon Christian.

Washington e Jordan sono anche produttori insieme a Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists e Aaron L. Gilbert di BRON Studios. L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo Natale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.