Mercoledì: Catherine Zeta-Jones interpreterà Morticia Addams

Mercoledì: Catherine Zeta-Jones interpreterà Morticia Addams

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mercoledì – Luis Guzmán sarà Gomez Addams nella serie Netflix di Tim Burton

Netflix ha appena fatto due importanti annunci in merito Mercoledì (Wednesday), la serie di Tim Burton sulla famiglia Addams. Ha ufficialmente confermato il casting di Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams e ha annunciato che Catherine Zeta-Jones interpreterà sua moglie Morticia.

Entrambi gli attori avranno un ruolo di guest star in questa serie di otto episodi, avente per showrunners Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands).

La descrizione

Un’inquietante serie di formazione infusa di elementi soprannaturali, che racconta gli anni in cui Mercoledì Addams era una studentessa della Nevermore Academy.

Lì proverà a padroneggiare la sua emergente abilità psichica, a contrastare una mostruosa carneficina che ha terrorizzato la cittadina e a risolvere un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni fa.

Cast e team creativo

Jenna Ortega (Yes Day, You grad) interpreta la protagonista, Mercoledì.

Burton è il regista e uno dei produttori esecutivi. Gough e Millar servono anche come EP con Andrew Mittman (The Addams Family, Alphas), Kevin Miserocchi (Tee and Charles Addams Foundation), Kayla Alpert (Code Black, Up All Night), Jonathan Glickman per Glickmania (Addams Family 2) e Gail Berman (The Addams Family, Alphas).

Fonte Netflix

LEGGI ANCHE

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI