L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Me Contro Te: annunciato il terzo film, Persi nel Tempo!

Me Contro Te: annunciato il terzo film, Persi nel Tempo!

Di Filippo Magnifico

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane e, come prevedibile, si è dimostrato un grande successo, con un incasso di 2.300.000 € nei primi cinque giorni di programmazione (il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo).
Grande la soddisfazione e la gioia dei giovani YouTuber Sofì e Luì, che hanno dichiarato:

È difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande.
Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022.

In arrivo un terzo film!

Proprio così: i Me Contro Te hanno annunciato l’uscita del terzo film che si intitolerà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, e sarà sempre diretto da Gianluca Leuzzi.
La pellicola è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, sarà distribuita nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.

Chi sono i Me Contro Te?

Se avete un figlio o un nipote tra i 4 e i 10 anni, sicuramente avete sentito parlare di loro. Nel giro di qualche anno, Luigi Calagna e Sofia Scalia (27 e 22 anni) hanno letteralmente conquistato i più piccoli con i loro video.

Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.

Fonte: Comunicato Stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane e, come prevedibile, si è dimostrato un grande successo, con un incasso di 2.300.000 € nei primi cinque giorni di programmazione (il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo). […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.