L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maya e i tre guerrieri | Teaser della serie animata del regista de ‘Il libro della vita’

Maya e i tre guerrieri | Teaser della serie animata del regista de ‘Il libro della vita’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Maya and the Three: Prime immagini della serie Netflix

Dopo le prime immagini ufficiali, ecco il primo trailer di Maya e i tre guerrieri un evento animato raccontato in nove capitoli, che debutterà questo autunno su Netflix.

La serie, creata da regista Jorge R. Gutiérrez (Il libro della vita), si ispira alla mitologia azteca, maya e inca, e alla moderna cultura caraibica.

In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un’avvincente missione con l’obiettivo di realizzare un’antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l’umanità?

La storia

La storia è ambientata in un mondo fantastico, governato dalla magia e da quattro, dove una coraggiosa e ribelle principessa guerriera di nome Maya sta per festeggiare il suo quindicesimo compleanno e la sua incoronazione. Tutto cambia quando gli dei degli inferi arrivano e annunciano che la vita di Maya è stata data in pegno al Dio della Guerra – un prezzo che deve pagare per il segreto passato della sua famiglia.

Se Maya rifiuta, il mondo intero subirà la vendetta degli dei. Per salvare la sua amata famiglia, i suoi amici e la sua stessa vita, Maya si imbarca in un’emozionante ricerca per compiere un’antica profezia che predice l’arrivo di tre grandi guerrieri che l’aiuteranno a sconfiggere gli dei e a salvare il genere umano.

I doppiatori originali:

Zoe Saldaña doppia Maya, al suo fianco troviamo: Gabriel Iglesias (Picchu); Allen Maldonado (Rico); Stephanie Beatriz (Chimi); Diego Luna (Zatz); Gael García Bernal (i tre gemelli giaguaro); Alfred Molina (il dio della guerra); Kate del Castillo (la dea della morte); Danny Trejo (il dio dei terremoti); Cheech Marin (il dio del vento e delle tempeste); Rosie Perez (la Dea degli alligatori); Queen Latifah (Gran Bruja); Wyclef Jean (Gran Brujo); Jorge R. Gutiérrez (Re Teca); Sandra Equihua (la regina Teca); Isabela Merced (la regina vedova); Chelsea Rendon (la dea dei tatuaggi); Joaquín Cosío (il dio dei pipistrelli); Carlos Alazraqui (il dio della magia oscura); Eric Bauza (il dio degli animali della giungla) e Rita Moreno (Ah Puch).

Lo staff:

Gutiérrez è il creatore, regista e produttore esecutivo. Il produttore è Tim Yoon mentre i co-produttori esecutivi sono: Silvia Olivas e Jeff Ranjo.

Gli sceneggiatori sono: Jorge R. Gutiérrez, Silvia Olivas, Doug Langdale e Candie Kelty Langdale, Head of Story Jeff Ranjo. Il consulente creativo è Sandra Equihua mentre le musiche sono di Gustavo Santaolalla e Tim Davies.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".