Margot Robbie si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Margot Robbie si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Anche Margot Robbie, che possiamo vedere al cinema in The Suicide Squad, è entrata nel cast dell’ultimo film scritto e diretto da Wes Anderson, ancora senza titolo.

L’inizio delle riprese è previsto per questo mese in Spagna, non sono state fornite informazioni sulla trama e la parte dell’attrice. Secondo le fonti di THR dovrebbe trattarsi di un ruolo da non protagonista.

Il cast:

Ritroviamo alcuni volti noti della filmografia del regista americano: Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. Al loro fianco anche Tom Hanks qui alla sua prima collaborazione con Anderson.

Prossimi progetti

La Robbie ha recentemente concluso le riprese di Canterbury Glass diretto da David O. Russell. Attualmente è impegnata sul set di Babylon, del regista Damien Chazelle, ambientato nella Hollywood del 1920 al fianco di Brad Pitt.

Il suo prossimo progetto è il live action di Barbie, di cui è produttrice, diretto da Greta Gerwig.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI