L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maid dall’1 ottobre su Netflix, il trailer della serie con Margaret Qualley

Maid dall’1 ottobre su Netflix, il trailer della serie con Margaret Qualley

Di Filippo Magnifico

L’1 ottobre arriverà su Netflix Maid, una nuova serie ispirata all’autobiografia di Stephanie Land “Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre”, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Protagonista della serie, composta da 10 episodi, la giovane Margaret Qualley.

Il trailer

La trama

Maid racconta la storia della madre single Alex che, scappata da una relazione violenta, si dà da fare come addetta alle pulizie per sbarcare a malapena il lunario e fa di tutto per non rimanere senza casa nella speranza di dare alla figlia Maddy un futuro migliore. Narrata attraverso la voce tanto commovente quanto divertente di una donna disperata ma determinata, questa serie è un’esplorazione cruda e motivante della forza di una madre.

Il cast

Nel cast troviamo anche Nick Robinson (Sean), Anika Noni Rose (Regina), Tracy Vilar (Yolanda), Billy Burke (Hank), Andie MacDowell (Paula), Rylea Nevaeh Whittet (Maddy), Raymond Ablack (Nate), BJ Harrison (Denise), Xavier de Guzman (Ethan), Aimee Carrero (Danielle) e Toby Levins (Basil).
Molly Smith Metzler (Shameless, Orange is the New Black) è autrice e showrunner e partecipa anche come produttrice esecutiva. I produttori esecutivi sono John Wells ed Erin Jontow con John Wells Productions; Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom con LuckyChap Entertainment; Stephanie Land.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’1 ottobre arriverà su Netflix Maid, una nuova serie ispirata all’autobiografia di Stephanie Land “Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre”, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Protagonista della serie, composta da 10 episodi, la giovane Margaret Qualley. Il trailer La trama Maid racconta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.