Magic: The Gathering – I fratelli Russo lasciano la serie Netflix

Magic: The Gathering – I fratelli Russo lasciano la serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Nel 2019 era stato annunciato il coinvolgimento dei fratelli Russo per una serie animata di Magic: The Gathering, destinata a Netflix.
È passato un po’ di tempo, e ora apprendiamo che i Russo non sono più coinvolti nel progetto. Sembra che i due abbiano lasciato la serie in modo amichevole diverso tempo fa, ma la cosa è stata resa pubblica solo ora. Al loro posto troveremo Jeff Kline, coinvolto anche nella produzione di Transformers: Prime.
Il team di autori comprende Steve Melching, Audu Paden, Izzy Medrano, Nicole Dubuc, Russell Sommer, Dan Frey e Taneka Stotts.

Le dichiarazioni di Jeff Kline

Sono infinitamente grato dei confronti dei fratelli Russo, per avermi condotto nel mondo di Magic: the Gathering. Magic è una di quelle proprietà intellettuali che hanno una mitologia talmente ampia che solo la scelta rappresenta metà della battaglia. Ogni persona coinvolta nel progetto sa quanto sia amato questo universo.

Anche Netflix e Wizards of the Coast hanno rilasciato delle dichiarazioni:

Anche se i fratelli Russo non fanno più parte di questo progetto, la loro passione è stata fondamentale nello sviluppo. Siamo convinti che i fan del gioco ma anche chi non lo conosce apprezzerà la serie, scoprendo quello che moltissimi appassionati in tutto il mondo sanno da oltre 25 anni.

Fonte: SuperHeroHype

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI