L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magic: The Gathering – I fratelli Russo lasciano la serie Netflix

Magic: The Gathering – I fratelli Russo lasciano la serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Nel 2019 era stato annunciato il coinvolgimento dei fratelli Russo per una serie animata di Magic: The Gathering, destinata a Netflix.
È passato un po’ di tempo, e ora apprendiamo che i Russo non sono più coinvolti nel progetto. Sembra che i due abbiano lasciato la serie in modo amichevole diverso tempo fa, ma la cosa è stata resa pubblica solo ora. Al loro posto troveremo Jeff Kline, coinvolto anche nella produzione di Transformers: Prime.
Il team di autori comprende Steve Melching, Audu Paden, Izzy Medrano, Nicole Dubuc, Russell Sommer, Dan Frey e Taneka Stotts.

Le dichiarazioni di Jeff Kline

Sono infinitamente grato dei confronti dei fratelli Russo, per avermi condotto nel mondo di Magic: the Gathering. Magic è una di quelle proprietà intellettuali che hanno una mitologia talmente ampia che solo la scelta rappresenta metà della battaglia. Ogni persona coinvolta nel progetto sa quanto sia amato questo universo.

Anche Netflix e Wizards of the Coast hanno rilasciato delle dichiarazioni:

Anche se i fratelli Russo non fanno più parte di questo progetto, la loro passione è stata fondamentale nello sviluppo. Siamo convinti che i fan del gioco ma anche chi non lo conosce apprezzerà la serie, scoprendo quello che moltissimi appassionati in tutto il mondo sanno da oltre 25 anni.

Fonte: SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".