Nel 2019 era stato annunciato il coinvolgimento dei fratelli Russo per una serie animata di Magic: The Gathering, destinata a Netflix.
È passato un po’ di tempo, e ora apprendiamo che i Russo non sono più coinvolti nel progetto. Sembra che i due abbiano lasciato la serie in modo amichevole diverso tempo fa, ma la cosa è stata resa pubblica solo ora. Al loro posto troveremo Jeff Kline, coinvolto anche nella produzione di Transformers: Prime.
Il team di autori comprende Steve Melching, Audu Paden, Izzy Medrano, Nicole Dubuc, Russell Sommer, Dan Frey e Taneka Stotts.
Sono infinitamente grato dei confronti dei fratelli Russo, per avermi condotto nel mondo di Magic: the Gathering. Magic è una di quelle proprietà intellettuali che hanno una mitologia talmente ampia che solo la scelta rappresenta metà della battaglia. Ogni persona coinvolta nel progetto sa quanto sia amato questo universo.
Anche Netflix e Wizards of the Coast hanno rilasciato delle dichiarazioni:
Anche se i fratelli Russo non fanno più parte di questo progetto, la loro passione è stata fondamentale nello sviluppo. Siamo convinti che i fan del gioco ma anche chi non lo conosce apprezzerà la serie, scoprendo quello che moltissimi appassionati in tutto il mondo sanno da oltre 25 anni.
Fonte: SuperHeroHype