L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGruber: Billy Zane al posto di Mickey Rourke nella serie Peacock

MacGruber: Billy Zane al posto di Mickey Rourke nella serie Peacock

Di Marco Triolo

Come sappiamo, MacGruber, la parodia di MacGyver interpretata da Will Forte, tornerà in una serie per Peacock, la piattaforma streaming NBCUniversal (che da noi arriverà su Sky). L’ultima volta che ne abbiamo parlato, vi avevamo riportato l’ingresso nel cast di Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke. Ora però c’è una rettifica: Rourke è uscito di scena e al suo posto è entrato Billy Zane.

Zane interpreterà dunque il ruolo del Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con lui fanno il loro ingresso nel cast anche Joseph Lee Anderson (Young Rock) e Timothy V. Murphy (Snowpiercer).

La trama

Nella serie, vedremo MacGruber rilasciato di prigione dopo dieci anni. La sua missione: fermare i piani di un villain dal suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con l’intero mondo in pericolo, MacGruber dovrà rimettere insieme la sua vecchia squadra, composta da Vicki St. Elmo e Dixon Piper, per sconfiggere le forze del male.

Il cast

Will Forte, Kristen Wiig e Ryan Phillippe riprenderanno i ruoli di MacGruber, Vicki St. Elmo e Dixon Piper interpretati nel film e negli sketch originali del Saturday Night Live creati da Jorma Taccone e Forte.

Will Forte sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a John Solomon e Jorma Taccone, entrambi anche registi. Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David saranno produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television e Broadway Video.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".