MacGruber: Billy Zane al posto di Mickey Rourke nella serie Peacock

MacGruber: Billy Zane al posto di Mickey Rourke nella serie Peacock

Di Marco Triolo

Come sappiamo, MacGruber, la parodia di MacGyver interpretata da Will Forte, tornerà in una serie per Peacock, la piattaforma streaming NBCUniversal (che da noi arriverà su Sky). L’ultima volta che ne abbiamo parlato, vi avevamo riportato l’ingresso nel cast di Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke. Ora però c’è una rettifica: Rourke è uscito di scena e al suo posto è entrato Billy Zane.

Zane interpreterà dunque il ruolo del Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con lui fanno il loro ingresso nel cast anche Joseph Lee Anderson (Young Rock) e Timothy V. Murphy (Snowpiercer).

La trama

Nella serie, vedremo MacGruber rilasciato di prigione dopo dieci anni. La sua missione: fermare i piani di un villain dal suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con l’intero mondo in pericolo, MacGruber dovrà rimettere insieme la sua vecchia squadra, composta da Vicki St. Elmo e Dixon Piper, per sconfiggere le forze del male.

Il cast

Will Forte, Kristen Wiig e Ryan Phillippe riprenderanno i ruoli di MacGruber, Vicki St. Elmo e Dixon Piper interpretati nel film e negli sketch originali del Saturday Night Live creati da Jorma Taccone e Forte.

Will Forte sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a John Solomon e Jorma Taccone, entrambi anche registi. Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David saranno produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television e Broadway Video.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI