L’uomo dei sogni: il film con Kevin Costner diventerà una serie tv

L’uomo dei sogni: il film con Kevin Costner diventerà una serie tv

Di Filippo Magnifico

Peacock, la piattaforma streaming di proprietà della NBCUniversal, ha ordinato la produzione di una serie tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.
Il progetto è stato ideato da Michael Schur (The Good Place), Lawrence Gordon si occuperà della produzione, in collaborazione con Universal TV.

Le dichiarazioni di Erin Underhill, presidente di Universal Television

L’uomo dei sogni è un titolo iconico della Universal e potevamo affidarlo solo a Mike Schur. Il suo talento, il suo amore per il baseball e il suo rispetto nei confronti delle tematiche trattate lo rendono la scelta perfetta per rivisitare una pellicola così tanto amata, in grado di evocare nostalgia ed emozione in moltissimi fan.

La pellicola originale, diretta da Phil Alden Robinson, racconta la storia di un contadino dell’Iowa (Kevin Costner), che, spinto da una misteriosa voce, decide di costruire un campo da baseball nel suo campo di grano, eveocando i fantasmi di alcuni storici giocatori.

Una clip del film

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI