L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost City of D: riprese terminate per il film con Channing Tatum e Sandra Bullock

Lost City of D: riprese terminate per il film con Channing Tatum e Sandra Bullock

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese di Lost City Of D, avventura romantica sulla scia di All’inseguimento della pietra verde che vede nel cast Sandra Bullock e Channing Tatum. È stato lo stesso Tatum a confermalo, pubblicando un simpatico video dal set.

Il film

Lost City Of D è diretto da Adam e Aaron Nee.
Il film è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Dana Fox (L’isola delle coppie). Gordon produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions.

La trama

Lost City of D racconterà la storia di un’autrice di romanzi sentimentali che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta.
Daniel Radcliffe interpreta il villain. Nel cast troviamo anche Patti Harrison (Shrill) e Da’Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name). Brad Pitt è un cameo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.