L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus

Di Marlen Vazzoler

Disney+ ha annunciato il cast dei doppiatori dello speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi che sarà disponibile sulla piattaforma dal 1° ottobre.

Ecco il poster:

La sinossi:

Dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Poe Dameron e BB-8 devono fare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e connivente Graballa the Hutt.

Il boss della malavita ha acquistato il castello di Darth Vader e lo sta ristrutturando per farne il primo hotel di lusso all-inclusive della galassia ispirato a Sith. In attesa che il suo X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un giovane ragazzo coraggioso e impavido che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé.

Lungo la strada, Vaneé condivide tre storie raccapriccianti legate ad antichi manufatti e iconici cattivi di tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e attira i nostri eroi nel ventre oscuro del castello, emerge un piano sinistro.
Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Il cast

Prestano le loro voci: Jake Green (Poe Dameron); Raphael Alejandro (Dean); Dana Snyder (Graballa the Hutt); Tony Hale (Vaneé); Christian Slater (Ren); Trevor Devall (L’imperatore Palpatine) e Mary Elizabeth McGlynn (NI-L8).

David Shayne è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo, alla regia Ken Cunningham. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono i produttori esecutivi.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è stato prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

Lauren Ridloff spiega come ha superato le difficoltà di girare Eternals da non udente 16 Settembre 2021 - 9:45

Lauren Ridloff, attrice non udente, racconta che è stata Angelina Jolie a suggerire un sistema per aiutarla a girare alcune scene di Eternals.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".