LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus

Di Marlen Vazzoler

Disney+ ha annunciato il cast dei doppiatori dello speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi che sarà disponibile sulla piattaforma dal 1° ottobre.

Ecco il poster:

La sinossi:

Dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Poe Dameron e BB-8 devono fare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e connivente Graballa the Hutt.

Il boss della malavita ha acquistato il castello di Darth Vader e lo sta ristrutturando per farne il primo hotel di lusso all-inclusive della galassia ispirato a Sith. In attesa che il suo X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un giovane ragazzo coraggioso e impavido che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé.

Lungo la strada, Vaneé condivide tre storie raccapriccianti legate ad antichi manufatti e iconici cattivi di tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e attira i nostri eroi nel ventre oscuro del castello, emerge un piano sinistro.
Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Il cast

Prestano le loro voci: Jake Green (Poe Dameron); Raphael Alejandro (Dean); Dana Snyder (Graballa the Hutt); Tony Hale (Vaneé); Christian Slater (Ren); Trevor Devall (L’imperatore Palpatine) e Mary Elizabeth McGlynn (NI-L8).

David Shayne è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo, alla regia Ken Cunningham. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono i produttori esecutivi.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è stato prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI