Landscapers: prime immagini per la serie con Olivia Colman e David Thewlis

Landscapers: prime immagini per la serie con Olivia Colman e David Thewlis

Di Filippo Magnifico

Sky ha diffuso le prime immagini ufficiali di Landscapers, la nuova serie con protagonisti Olivia Colman e David Thewlis.
Ispirata a eventi reali, la miniserie Sky Original in 4 episodi è stata creata e scritta da Ed Sinclair – si tratta della sua prima sceneggiatura per la TV – e diretta da Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers).

Le foto

La trama

Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto.

Il cast

Nel cast troviamo anche Kate O’Flynn (Bridget Jones’s Baby), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).

La serie è stata commissionata da Zai Bennett, Managing Director of Content, Sky UK e Ireland. Serena Thompson è produttrice esecutiva per Sky Studios. Landscapers è prodotta da SISTER, in collaborazione con South of the River Pictures, la nuova casa di produzione creata da Olivia Colman e Ed Sinclair, per Sky Studios e HBO. Produttori esecutivi sono anche Jane Featherstone(Chernobyl, The Split) e Chris Fry (Giri/Haji, Chernobyl) per SISTER e Ed Sinclair e Olivia Colman per South of the River Pictures. Landscapers è prodotta da Katie Carpenter (The Bisexual, Flowers) per la regia di Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers) che è anche produttore esecutivo.

Landscapers sarà trasmesso su Sky Atlantic e in streaming su NOW entro la fine di quest’anno. NBCUniversal Global Distribution si occuperà delle vendite internazionali per conto di Sky Studios.

Fonte: Comunicato Stampa

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI