L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La ruota del tempo: le prime immagini ufficiali della serie targata Amazon

La ruota del tempo: le prime immagini ufficiali della serie targata Amazon

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci permette di dare il primo sguardo ufficiale a La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan che farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre.
Ecco un’immagine, che mostra Nynaeve al’Meara (Zoë Robins), Matrim Cauthorn (Barney Harris), Lan Mandragoran (Daniel Henney), Moiraine Damodred (Rosamund Pike), Egwene al’Vere (Madeleine Madden), Perrin Aybara (Marcus Rutherford) e Rand al’Thor (Josha Stradowski).

Ed ecco anche le altre foto ufficiali:

A proposito del suo personaggio, Rosamund Pike ha detto:

Moiraine è la figura guida in questo mondo. Una straniera misteriosa che arriva in città e cambia le vite di questi personaggi per sempre. Partono con lei in un viaggio che può salvare o distruggere l’umanità.

La serie

La saga de La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo dominato da una ruota mistica che mantiene in equilibrio l’universo. Ma c’è un’entità malvagia e potentissima, Shai’tan, o “il Tenebroso”, che intende spezzare la ruota per dominare il mondo. A contrastarlo deve pensarci ciclicamente una reincarnazione del Drago, un uomo di grande potere. La saga si concentra sull’ultima incarnazione del Drago, un giovane di nome Rand al’Thor. Rosamund Pike è Moiraine un membro della sorellanza delle Aes Sedai, donne dotate di straordinari poteri. Nei romanzi, Moiraine viaggia per il mondo con cinque giovani. Tra di essi c’è anche il Drago, Rand al’Thor.

Quest’ultimo è interpretato da Josha Stradowski (Just Friends). Madeleine Madden (Tidelands) è invece Egwene Al’Vere. Marcus Rutherford (Obey) è Perrin Aybara. Barney Harris (Clique) interpreta Mat Cauthon. E infine Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) è Nynaeve.

Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) è lo showrunner della serie, mentre Uta Briesewitz (Westworld, Stranger Things, Jessica Jones) hanno diretto i primi due episodi. Briesewitz figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures, Darren Lemke e Marigo Kehoe. Rosamund Pike partecipa anche produttrice della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.