L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fortuna: il trailer della serie di Alejandro Amenábar con Stanley Tucci

La Fortuna: il trailer della serie di Alejandro Amenábar con Stanley Tucci

Di Marco Triolo

Stanley Tucci è il protagonista di La Fortuna, la prima serie TV creata da Alejandro Amenábar, regista di The Others, Mare dentro e Apri gli occhi. La serie è una co-produzione tra AMC e la spagnola Movistar+. Ecco il trailer ufficiale…

La Fortuna

La Fortuna è basata sulla graphic novel Il tesoro del cigno nero di Paco Roca e Guillermo Corral (pubblicata in Italia da Tunué). La storia è incentrata sul giovane diplomatico Alex Ventura, che si allea con un combattivo funzionario pubblico e un brillante avvocato americano per ritrovare tesori storici rubati da Frank Wild, un uomo che viaggia per il mondo recuperando oggetti antichi dal fondo dell’oceano.

Il cast della serie

Stanley Tucci interpreterà proprio Frank Wild, mentre l’attore spagnolo Álvaro Mel sarà Ventura. Ana Polvorosa sarà la compagna di avventure di Ventura, Lucia. Clarke Peters sarà l’avvocato Jonas Pierce e T’Nia Miller l’avvocato Susan McLean. Nel cast anche Karra Elejalde, Manolo Solo, Blanca Portillo e Pedro Casablanc.

Amenábar ha diretto tutti e sei gli episodi. La serie è prodotta da Fernando Bovaira per MOD Pictures e Domingo Corral per Movistar+. Le sceneggiature sono firmate da Amenábar insieme ad Alejandro Hernández, Guillermo Corral e Paco Roca.

La serie debutterà su Movistar+ in Spagna e su AMC e AMC+ in USA, Canada, America Latina e Caraibi. Non si sa attualmente dove e quando arriverà nel nostro paese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Stanley Tucci è il protagonista di La Fortuna, la prima serie TV creata da Alejandro Amenábar, regista di The Others, Mare dentro e Apri gli occhi. La serie è una co-produzione tra AMC e la spagnola Movistar+. Ecco il trailer ufficiale… La Fortuna La Fortuna è basata sulla graphic novel Il tesoro del cigno nero […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.