La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Addams 2: ecco il trailer italiano, nei cinema ad Halloween

La famiglia Addams 2 aprirà day-and-date nei cinema americani e canadesi e a noleggio (PVOD), lo hanno annunciato Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) e BRON Creative. Questo è l’ultimo film ad esser stato impattato dalla pandemia di COVID-19.

Ricordiamo che il primo film è stato realizzato con un budget di $24 milioni ed ha incassato $204 milioni al box office mondiale, con un profitto netto di $76 milioni.

Sempre per il 1 ottobre era prevista l’uscita di un altro lungometraggio animato: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!, che la Sony Pictures Animation sta vendendo ad Amazon per circa $100 milioni. L’ultimo capitolo del franchise verrà dunque lanciato su Amazon Prime Video.
Sempre per questa data è prevista l’uscita ibrida de I molti santi del New Jersey, ovvero nelle sale e gratuitamente su HBO Max.

La sinossi:

In questo nuovissimo film troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia, e totalmente assorbiti da “scream time”. Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto nel loro camper infestato e partire per un’ultima miserabile vacanza in famiglia.

La loro avventura attraverso l’America li porterà fuori dal loro ambiente e in esilaranti incontri con l’iconico cugino It, così come molti nuovi personaggi eccentrici. Cosa potrebbe mai andare storto?

I doppiatori:

Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci ai figli Mercoledì e Pugsley.
Nel ruolo di Zio Fester troviamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.

Nella versione originale i doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams), Bette Midler (la nonna) e Snoop Dogg (It). Javon “Wanna” Walton sostituisce Finn Wolfhard come voce di Pugsley.

Bill Hader doppia Cyrus, uno dei nuovi personaggi.

Il film è prodotto da Gail Berman, Conrad Vernon, Danielle Sterling e Alison O’BrienKevin Miserocchi, Jonathan Glickman, Cassidy Lange, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner pubblica un nuovo video per aggiornarci sulla sua convalescenza 27 Marzo 2023 - 11:45

L'attore sta proseguendo sulla strada della guarigione dal terribile incidente che ne ha messo a repentaglio la vita il primo gennaio

Box Office: Suzume nono miglior incasso di sempre nel mondo per un film anime 27 Marzo 2023 - 11:30

Nel suo primo fine settimana in Cina, Suzume ha ottenuto il miglior incasso nel primo fine settimana di sempre per un film di Makoto Shinkai non solo in Cina ma anche nel resto del mondo.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Renfield: il nuovo trailer versione Red Band e una Featurette 26 Marzo 2023 - 19:00

Ecco la versione red band del final trailer di Renfield, la commedia horror interpretata da Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI