L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Addams 2: ecco il trailer italiano, nei cinema ad Halloween

La famiglia Addams 2 aprirà day-and-date nei cinema americani e canadesi e a noleggio (PVOD), lo hanno annunciato Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) e BRON Creative. Questo è l’ultimo film ad esser stato impattato dalla pandemia di COVID-19.

Ricordiamo che il primo film è stato realizzato con un budget di $24 milioni ed ha incassato $204 milioni al box office mondiale, con un profitto netto di $76 milioni.

Sempre per il 1 ottobre era prevista l’uscita di un altro lungometraggio animato: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!, che la Sony Pictures Animation sta vendendo ad Amazon per circa $100 milioni. L’ultimo capitolo del franchise verrà dunque lanciato su Amazon Prime Video.
Sempre per questa data è prevista l’uscita ibrida de I molti santi del New Jersey, ovvero nelle sale e gratuitamente su HBO Max.

La sinossi:

In questo nuovissimo film troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia, e totalmente assorbiti da “scream time”. Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto nel loro camper infestato e partire per un’ultima miserabile vacanza in famiglia.

La loro avventura attraverso l’America li porterà fuori dal loro ambiente e in esilaranti incontri con l’iconico cugino It, così come molti nuovi personaggi eccentrici. Cosa potrebbe mai andare storto?

I doppiatori:

Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci ai figli Mercoledì e Pugsley.
Nel ruolo di Zio Fester troviamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.

Nella versione originale i doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams), Bette Midler (la nonna) e Snoop Dogg (It). Javon “Wanna” Walton sostituisce Finn Wolfhard come voce di Pugsley.

Bill Hader doppia Cyrus, uno dei nuovi personaggi.

Il film è prodotto da Gail Berman, Conrad Vernon, Danielle Sterling e Alison O’BrienKevin Miserocchi, Jonathan Glickman, Cassidy Lange, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.