La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

La famiglia Addams 2: Negli U.S. e Canada uscirà day-and-date al cinema e in PVOD

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Addams 2: ecco il trailer italiano, nei cinema ad Halloween

La famiglia Addams 2 aprirà day-and-date nei cinema americani e canadesi e a noleggio (PVOD), lo hanno annunciato Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) e BRON Creative. Questo è l’ultimo film ad esser stato impattato dalla pandemia di COVID-19.

Ricordiamo che il primo film è stato realizzato con un budget di $24 milioni ed ha incassato $204 milioni al box office mondiale, con un profitto netto di $76 milioni.

Sempre per il 1 ottobre era prevista l’uscita di un altro lungometraggio animato: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!, che la Sony Pictures Animation sta vendendo ad Amazon per circa $100 milioni. L’ultimo capitolo del franchise verrà dunque lanciato su Amazon Prime Video.
Sempre per questa data è prevista l’uscita ibrida de I molti santi del New Jersey, ovvero nelle sale e gratuitamente su HBO Max.

La sinossi:

In questo nuovissimo film troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia, e totalmente assorbiti da “scream time”. Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto nel loro camper infestato e partire per un’ultima miserabile vacanza in famiglia.

La loro avventura attraverso l’America li porterà fuori dal loro ambiente e in esilaranti incontri con l’iconico cugino It, così come molti nuovi personaggi eccentrici. Cosa potrebbe mai andare storto?

I doppiatori:

Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci ai figli Mercoledì e Pugsley.
Nel ruolo di Zio Fester troviamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.

Nella versione originale i doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams), Bette Midler (la nonna) e Snoop Dogg (It). Javon “Wanna” Walton sostituisce Finn Wolfhard come voce di Pugsley.

Bill Hader doppia Cyrus, uno dei nuovi personaggi.

Il film è prodotto da Gail Berman, Conrad Vernon, Danielle Sterling e Alison O’BrienKevin Miserocchi, Jonathan Glickman, Cassidy Lange, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI