L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer

Di Marco Triolo

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, il sequel di Man in the Dark di cui ora possiamo vedere un nuovo Red Band Trailer che non lesina sulla violenza…

L’uomo nel buio – Man in the Dark arriverà nelle sale italiane il 12 agosto, distribuito da Warner Bros. Dietro la macchina da presa stavolta c’è Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del film originale che prende il posto di Fede Alvarez alla regia. Il film sarà ambientato otto anni dopo il primo capitolo.

La sinossi

In Man in the Dark, Norman Nordstrom era stato sottovalutato da tutti per via della sua cecità: aveva rivelato un’incrollabile volontà di sopravvivere e ottenere quello che voleva… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, poiché nulla – nessuna persona o coscienza – lo avrebbe fatto esitare. Ora, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, otto anni dopo, Nordstrom vive con l’undicenne Phoenix; ha ricreato la famiglia che gli fu strappata da un autista in stato di ebbrezza e ha trovato la contorta giustizia che ha sempre pensato gli fosse dovuta. Quando degli intrusi ancora una volta gli entrano in casa, stavolta in cerca di Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa tiene nascosto dentro… e, ancora una volta, lo farà in modi nuovi e inaspettati.

Il cast

L’uomo nel buio – Man in the Dark è interpretato anche da Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Bobby Schofield, Rocci Williams, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia. Il film è scritto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues. QUI il trailer precedente.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI