L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer

Di Marco Triolo

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, il sequel di Man in the Dark di cui ora possiamo vedere un nuovo Red Band Trailer che non lesina sulla violenza…

L’uomo nel buio – Man in the Dark arriverà nelle sale italiane il 12 agosto, distribuito da Warner Bros. Dietro la macchina da presa stavolta c’è Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del film originale che prende il posto di Fede Alvarez alla regia. Il film sarà ambientato otto anni dopo il primo capitolo.

La sinossi

In Man in the Dark, Norman Nordstrom era stato sottovalutato da tutti per via della sua cecità: aveva rivelato un’incrollabile volontà di sopravvivere e ottenere quello che voleva… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, poiché nulla – nessuna persona o coscienza – lo avrebbe fatto esitare. Ora, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, otto anni dopo, Nordstrom vive con l’undicenne Phoenix; ha ricreato la famiglia che gli fu strappata da un autista in stato di ebbrezza e ha trovato la contorta giustizia che ha sempre pensato gli fosse dovuta. Quando degli intrusi ancora una volta gli entrano in casa, stavolta in cerca di Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa tiene nascosto dentro… e, ancora una volta, lo farà in modi nuovi e inaspettati.

Il cast

L’uomo nel buio – Man in the Dark è interpretato anche da Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Bobby Schofield, Rocci Williams, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia. Il film è scritto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues. QUI il trailer precedente.

LEGGI ANCHE

Peter Safran parla di Batgirl: “Non si poteva distribuire” 1 Febbraio 2023 - 17:44

Peter Safran ha parlato di Batgirl, confermando che il film non si poteva distribuire: "Avrebbe danneggiato la DC e tutte le persone coinvolte".

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Prime Video: tutte le novità di febbraio, da Carnival Row S2 a Star Trek: Picard S3 1 Febbraio 2023 - 16:42

In tempo per Sanremo arriva Sento ancora la vertigine su Elodie, inoltre segnaliamo The Consultant con Christoph Waltz e la serie fantasy-action coreana, Island. Inoltre la S2 di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, la S1 di Gintama, e le S3 di Urusei Yatsura e di Overlord.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI