L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killers of the Flower Moon: anche John Lithgow nel cast

Killers of the Flower Moon: anche John Lithgow nel cast

Di Marco Triolo

Dopo il recente ingresso di Brendan Fraser, un altro attore si unisce al cast di Killers of the Flower Moon, atteso film di Martin Scorsese che sarà distribuito da Apple a livello internazionale e da 01 nel nostro paese. Si tratta di John Lithgow, la cui carriera di recente è tornata ad andare a gonfie vele dopo The Crown, Pet Sematary, Bombshell e Perry Mason (per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy). Lithgow sarà il pubblico ministero Leaward.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è tratto dall’omonimo libro di David Grann, che indaga sui veri omicidi di alcuni membri della Nazione Osage, popolazione nativo-americana di Osage County (Oklahoma). Siamo negli anni Venti, e sotto la loro terra viene scoperto il petrolio, con conseguente arricchimento dei nativi. L’FBI, ancora in fase embrionale, si occupa delle indagini e scopre un orribile segreto dietro questa scia di violenza.

Il cast e i ruoli

Il cast di Killers of the Flower Moon sarà guidato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, per la prima volta insieme in un film di Scorsese. Fraser sarà l’avvocato WS Hamilton. Jesse Plemons vestirà i panni dell’agente FBI Tom White, ruolo che avrebbe dovuto interpretare inizialmente DiCaprio. Quest’ultimo sarà invece Ernest Burkhart, il nipote di William Hale (De Niro). Lily Gladstone sarà Mollie, Osage sposata con Ernest. Killers of the Flower Moon arriverà su Apple TV+ e, in Italia, sarà distribuito al cinema da 01.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il recente ingresso di Brendan Fraser, un altro attore si unisce al cast di Killers of the Flower Moon, atteso film di Martin Scorsese che sarà distribuito da Apple a livello internazionale e da 01 nel nostro paese. Si tratta di John Lithgow, la cui carriera di recente è tornata ad andare a gonfie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.