L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese

Di Marco Triolo

Sembra proprio che Brendan Fraser sia determinato a rimettere in piedi la sua carriera. Dopo essere entrato nel cast di The Whale, prossimo film di Darren Aronofsky, l’attore ha ora ottenuto un ruolo in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese che vedrà nel cast Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è tratto dall’omonimo libro di David Grann, che indaga sui veri omicidi di alcuni membri della Nazione Osage, popolazione nativo-americana di Osage County (Oklahoma). Siamo negli anni Venti, e sotto la loro terra viene scoperto il petrolio, con conseguente arricchimento dei nativi. L’FBI, ancora in fase embrionale, si occupa delle indagini e scopre un orribile segreto dietro questa scia di violenza.

A quanto pare il ruolo di Fraser sarà quello dell’avvocato WS Hamilton. Jesse Plemons vestirà i panni dell’agente FBI Tom White, ruolo che avrebbe dovuto interpretare inizialmente DiCaprio. Quest’ultimo sarà invece Ernest Burkhart, il nipote di William Hale (De Niro). Lily Gladstone sarà Mollie, Osage sposata con Ernest. Killers of the Flower Moon arriverà su Apple TV+ e, in Italia, sarà distribuito al cinema da 01.

Brothers

Ma non è tutto: Brendan Fraser è anche entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs Max Barbakow che si sta attualmente girando ad Atlanta. Il cast include Peter Dinklage e Josh Brolin nei panni di due fratelli, nonché Glenn Close. Brothers è scritto da Macon Blair (autore del prossimo remake di Toxic Avenger, sempre con Peter Dinklage) ed Etan Cohen (Duri si diventa).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).