Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese

Di Marco Triolo

Sembra proprio che Brendan Fraser sia determinato a rimettere in piedi la sua carriera. Dopo essere entrato nel cast di The Whale, prossimo film di Darren Aronofsky, l’attore ha ora ottenuto un ruolo in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese che vedrà nel cast Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è tratto dall’omonimo libro di David Grann, che indaga sui veri omicidi di alcuni membri della Nazione Osage, popolazione nativo-americana di Osage County (Oklahoma). Siamo negli anni Venti, e sotto la loro terra viene scoperto il petrolio, con conseguente arricchimento dei nativi. L’FBI, ancora in fase embrionale, si occupa delle indagini e scopre un orribile segreto dietro questa scia di violenza.

A quanto pare il ruolo di Fraser sarà quello dell’avvocato WS Hamilton. Jesse Plemons vestirà i panni dell’agente FBI Tom White, ruolo che avrebbe dovuto interpretare inizialmente DiCaprio. Quest’ultimo sarà invece Ernest Burkhart, il nipote di William Hale (De Niro). Lily Gladstone sarà Mollie, Osage sposata con Ernest. Killers of the Flower Moon arriverà su Apple TV+ e, in Italia, sarà distribuito al cinema da 01.

Brothers

Ma non è tutto: Brendan Fraser è anche entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs Max Barbakow che si sta attualmente girando ad Atlanta. Il cast include Peter Dinklage e Josh Brolin nei panni di due fratelli, nonché Glenn Close. Brothers è scritto da Macon Blair (autore del prossimo remake di Toxic Avenger, sempre con Peter Dinklage) ed Etan Cohen (Duri si diventa).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI