Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Kate: il primo teaser del thriller d’azione con Mary Elizabeth Winstead

Kate è una ‘cazzutissima killer’ ma ha un problema: è stata avvelenata ed ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Questo è l’incipit del nuovo film Netflix, che ha acquistato il progetto nel 2017 dopo aver vinto un’accesa asta.

Nella parte della protagonista troviamo Mary Elizabeth Winstead che torna a lavorare con il produttore Bryan Unkeless (Birds of Prey, Hobbs & Shaw, Deadpool 2).

La sinossi:

Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa.

Il cast

Fanno parte del cast Tadanobu Asano, Miyavi, Michiel Huisman, Jun Kunimura, Woody Harrelson e l’esordiente Miku Martineau.

Alla regia Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Umair Aleem.

La pellicola è prodotta anche da Kelly McCormick e Patrick NewallDavid Leitch (Hobbs & Shaw) e Scott Morgan sono i produttori esecutivi.

Dal 10 settembre su Netflix.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

Ant-Man: Paul Rudd presenta la “vera” autobiografia di Scott Lang 2 Febbraio 2023 - 20:00

Marvel ha realizzato un'operazione pubblicitaria molto meta, realizzando una "vera" autobiografia di Scott Lang, in uscita a settembre.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI