L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise

Rispondendo al tweet di un fan, Dwayne Johnson ha rivelato che questo fine settimana parteciperà a un incontro per discutere di un potenziale seguito di Jungle Cruise.

La pellicola nel suo primo fine settimana si è piazzata al primo posto al box office americano e in quello mondiale, inoltre ha incassato $30M tramite l’Accesso Vip di Disney+.

Non ci sarà una causa contro la Disney

Secondo le fonti di Deadline l’attore non seguirà Scarlett Johansson nella sua causa contro la Disney, per aver violato il contratto che garantiva una distribuzione esclusiva di Black Widow nelle sale cinematografiche.

Dwayne Johnson e la sua casa di produzione, la Seven Bucks, non hanno intenzione di citare lo studio per le perdite causate dall’uscita day-and-date della pellicola diretta da Jaume Collet-Serra. Il suo obiettivo è stato di rendere disponibile la pellicola al pubblico mondiale, e di conseguenza anche in quei territori come il Sud-Est-Asiatico, dove i cinema sono chiusi a causa della pandemia.

La sinossi:

Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.

Il cast:

Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.

Nel cast anche Jack WhitehallEdgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.

Fonti Dwayne Johnson, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.