L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
JoJo’s Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean | Nuova visual e i design dei personaggi

JoJo’s Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean | Nuova visual e i design dei personaggi

Di Marlen Vazzoler

Manca pochissimo all’evento dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean che la Warner Bros. Japan metterà a disposizione in live streaming sul suo canale YouTube.

L’appuntamento è per le 12:00PM JST (5 del mattino in Italia). Il video sarà accompagnato dai sottotitoli in inglese.

Nel frattempo è stata svelata la nuova visual:

Personaggi e doppiatori

Sono stati annunciati i doppiatori e rivelati i design dei personaggi:

– Ermes Costello: Mutsumi Tamura
– Foo Fighters: Mariya Ise
– Emporio Alniño: Atsumi Tanezaki
– Weather Report: Yuichiro Umehara
– Narciso Anasui: Daisuke Namikawa
– Jotaro Kujo: Daisuke Ono

che andranno ad unirsi ad Ai Fairouz la doppiatrice della protagonista Jolyne. Ad aprile, quando è stata annunciata la sesta parte della serie animata, Fairouz ha dichiarato:

“Non posso vivere senza la serie delle Bizzarre avventure di JoJo, ed è anche quello che mi ha ispirato a intraprendere la professione di doppiatrice.
Così, quando ho saputo che avrei potuto partecipare alla serie, ero senza parole e sorpresa tanto che “Anche uno Stand sarebbe stato spazzato sulla luna”.

Ho pianto tanto perché è stato letteralmente il momento in cui si è realizzato il mio sogno, che ho inseguito per 12 anni.

Amo e ammiro Jolyne come personaggio e la sua natura bella e forte mi ha dato forza soprattutto durante i miei anni da studentessa, quindi sono grata per l’opportunità di doppiare Jolyne”.

Ecco alcune immagini del trailer che verrà mostrato durante l’evento:

Stone Ocean

Come dicevamo l’anime è stato annunciato ad aprile, con la prima visual e un breve video:

I nuovi episodi sono basati sulla sesta parte del manga di Hirohiko Araki, la storia è ambientata nel 2011 dopo gli eventi di Vento Aureo. L’arco di Stone Ocean è composto da 17 volumi, ed è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

La storia

La protagonista è Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro Kujo, che viene incastrata per omicidio e mandata nella prigione di Green Dolphin Street. Un ex-seguace di Dio Brando l’ha incastrata e vuole ucciderla.

La serie sarà prodotta ancora una volta da David Production che ha realizzato le precedenti stagioni di Le bizzarre avventure di Jojo, disponibili sulla piattaforma Crunchyroll.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Manca pochissimo all’evento dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean che la Warner Bros. Japan metterà a disposizione in live streaming sul suo canale YouTube. L’appuntamento è per le 12:00PM JST (5 del mattino in Italia). Il video sarà accompagnato dai sottotitoli in inglese. Nel frattempo è stata svelata la nuova visual: Personaggi e doppiatori […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.