L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4: ci sarà anche Clancy Brown nel cast

John Wick 4: ci sarà anche Clancy Brown nel cast

Di Marco Triolo

Clancy Brown, il leggendario Kurgan di Highlander, è entrato nel cast di John Wick 4. L’annuncio è stato dato, come di consueto, dal regista Chad Stahelski:

Sono stato un fan di Clancy Brown sin da quando ho memoria. Averlo come parte di questo progetto è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!

Abbiamo citato Highlander, ma Clancy Brown è un caratterista inarrestabile molto attivo ancora oggi. Di recente è apparso in Una donna promettente, nella serie Emergence e in un episodio di The Mandalorian. Prossimamente lo vedremo anche in Dexter: New Blood, revival di Dexter.

John Wick 4

John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e sarà diretto come sempre da Chad Stahelski. Le riprese si stanno svolgendo tra Francia, Germania e Giappone.

Il cast include già, oltre ovviamente a Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Bill Skarsgård, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane. Inoltre, Scott Adkins è in trattative per un ruolo, così come Marko Zaror.

John Wick 4 sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA per il 27 maggio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Clancy Brown, il leggendario Kurgan di Highlander, è entrato nel cast di John Wick 4. L’annuncio è stato dato, come di consueto, dal regista Chad Stahelski: Sono stato un fan di Clancy Brown sin da quando ho memoria. Averlo come parte di questo progetto è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick! […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.