Joel Kinnaman ha presentato un’ordinanza restrittiva contro una stalker

Joel Kinnaman ha presentato un’ordinanza restrittiva contro una stalker

Di Marco Triolo

La star di The Suicide Squad Joel Kinnaman ha presentato un’ordinanza restrittiva contro la modella svedese Gabriella Magnusson, in arte Bella Davis. Secondo quanto ha affermato Joel Kinnaman in un lungo post su Instagram, Magnusson lo ha perseguitato per anni con messaggi sempre più ossessivi, fino ad arrivare a minacciare di diffondere false informazioni sul suo conto, incluso il fatto di essere stata violentata dall’attore, se lui non avesse acconsentito a una serie di richieste. Inoltre, Magnusson avrebbe minacciato fisicamente la famiglia di Kinnaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman)

L’attore ha raccontato di aver conosciuto la modella nel 2018, e di aver fatto sesso con lei in un paio di occasioni nel corso di quell’anno. Nel 2019 e 2020, Magnusson si sarebbe fatta risentire, mandando a Joel Kinnaman foto sessualmente esplicite. L’attore, all’epoca in una relazione, cercò di tagliare i ponti con la donna, ma, sempre secondo la sua testimonianza, lei avrebbe iniziato a scrivergli e telefonargli da telefoni di altre persone, “e queste comunicazioni diventarono sempre più antagonistiche, minacciose e spaventose col tempo”.

Il 25 luglio, durante una telefonata registrata, Magnusson avrebbe poi ammesso più volte che il sesso tra loro era stato consensuale, minacciando ulteriormente di violenza fisica lui e i suoi famigliari, anche per mezzo del fratello di lei, un ex detenuto.

Le richieste

Nei documenti presentati in tribunale, si legge che Gabriella Magnusson avrebbe chiesto, tra le altre cose, “denaro, connessioni a Hollywood, un aiuto per ottenere un visto lavorativo, una pagina Instagram verificata, una pagina Wikipedia, un servizio fotografico con Sports Illustrated, 400 mila dollari per un appartamento e altro”.

Dalla telefonata, “le sue minacce di violenza contro di me e i miei cari sono diventate così serie e specifiche che ho capito di non avere altra scelta se non ottenere un’ordinanza restrittiva”. E conclude: “Voglio essere MOLTO chiaro in modo che non ci siano fraintendimenti: sono dalla parte di tutte le vittime di violenza sessuale. Questo non è ciò che è accaduto qui. Questo è stato sesso consensuale. E ora è un tentativo di estorsione”.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 10:30

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi dei SAG Awards 2024.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI