Su Netflix è arrivato Sweet Girl, thriller d’azione con protagonista l’inossidabile Jason Momoa. L’attore interpreta un marito distrutto, che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l’unico familiare che gli è rimasto, la figlia (Isabela Merced).
Il video che trovate qui sotto ci porta sul set del film, definito così dal suo protagonista:
Non è solo un film basato sull’azione. Si basa sui personaggi e c’è molto cuore. Assolutamente tutto quello che volevo.
Come dimostra il video, per il film è stato necessario un duro allenamento. E questo vale sia per Jason Momoa che per la giovane Isabela Merced:
Il devoto padre di famiglia, Ray Cooper, giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.
Sweet Girl è diretto da Brian Andrew Mendoza, nel cast troviamo anche Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.