J.K. Simmons sarà JJJ anche in Venom: la furia di Carnage?

J.K. Simmons sarà JJJ anche in Venom: la furia di Carnage?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Venom: La furia di Carnage uscirà il 14 ottobre, ecco due nuovi poster

I legami tra il Marvel Cinematic Universe e il Sony Pictures Universe of Marvel Characters non sono ancora molto chiari, ma sappiamo per certo che alcune connessioni ci saranno, soprattutto per volontà della Sony: in Morbius, ad esempio, tornerà l’Adrian Tooms di Michael Keaton, e pare che ci sarà anche J.K. Simmons nel ruolo di J. Jonah Jameson.

Il personaggio è stato reintrodotto nel MCU in Spider-Man: Far From Home, ma ovviamente l’attore americano – premio Oscar per Whiplash – l’aveva interpretato già nella trilogia di Sam Raimi. Ebbene, gira voce che JJJ farà un’apparizione persino in Venom: La furia di Carnage, dove la presenza del Daily Bugle è stata già confermata dal primo trailer.

La catena Vue Cinema cita infatti J.K. Simmons tra gli attori del sequel, ma non sappiamo se sia un errore o un’informazione proveniente da fonti ufficiali.

Se fosse vero, potrebbe rafforzare i legami tra il SPUMC e lo Spider-Man del MCU, ma per il momento sono solo speculazioni non confermate. Comunque, Venom: La furia di Carnage uscirà il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Vi terremo aggiornati.

Carnage

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer di Venom: La furia di Carnage

Il primo trailer di Venom: La furia di Carnage

Tom Holland farà un cameo in Venom 2?

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

La regia

Alla regia c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI