L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Intervista col vampiro: Sam Reid sarà Lestat nella serie TV

Intervista col vampiro: Sam Reid sarà Lestat nella serie TV

Di Marco Triolo

L’attore australiano Sam Reid (Waiting for the Barbarians) è stato scelto per interpretare Lestat nella serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice. Reid prenderà dunque il posto di Tom Cruise, interprete del ruolo nell’omonimo film di Neil Jordan.

Le riprese partiranno nei prossimi mesi. La prima stagione sarà composta da otto episodi e arriverà su AMC e AMC+ nel 2022. Ora resta da vedere chi interpreterà il co-protagonista Louis de Pointe du Lac, il vampiro che rilascia un’intervista raccontando la sua vita e quella di Lestat. Nel film di Jordan era interpretato da Brad Pitt.

L’autore

Rolin Jones, co-cretore della serie Perry Mason, si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche come showrunner e produttore. Anne e Christopher Rice saranno produttori esecutivi, in collaborazione con Mark Johnson, nome dietro produzioni come Breaking Bad, Better Call Saul, Halt and Catch Fire e Rectify.

AMC ha acquisito i diritti di diciotto romanzi di Anne Rice. Intervista col vampiro è effettivamente il primo capitolo di una saga nota come The Vampire Chronicles, ma il film non ha mai generato sequel. Il personaggio di Lestat è però tornato in La regina dei dannati, interpretato da Stuart Townsend.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’attore australiano Sam Reid (Waiting for the Barbarians) è stato scelto per interpretare Lestat nella serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice. Reid prenderà dunque il posto di Tom Cruise, interprete del ruolo nell’omonimo film di Neil Jordan. Le riprese partiranno nei prossimi mesi. La prima stagione sarà composta da otto episodi e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.