Iniziate le riprese di The Marvels, l’annuncio di Brie Larson

Iniziate le riprese di The Marvels, l’annuncio di Brie Larson

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che uscirà l’11 novembre 2022. Lo ha confermato la protagonista Brie Larson durante una recente intervista, soffermandosi anche sulla portata dei set, che preannunciano una pellicola altamente spettacolare:

Quando giri un film come questo è un’esperienza unica. Set enormi, moltissime persone sul set, moltissimi tecnici. Si tratta di un’esperienza senza pari. È come visitare una Disneyland privata ogni giorno. Stanno costruendo tutti questi mondi pazzeschi e nessuno ne è a conoscenza, nessun altro può vederli. Li vedrete quando uscirà il film ma per il momento sono solo miei. In questo momento sto girando su set più grandi di quanto possiate immaginare. È sul serio qualcosa di speciale.

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI