L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Impeachment: American Crime Story, il trailer della serie sullo scandalo Clinton-Lewinsky

Impeachment: American Crime Story, il trailer della serie sullo scandalo Clinton-Lewinsky

Di Marco Triolo

FX ha diffuso il trailer di Impeachment: American Crime Story, la terza stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy. Come sappiamo, i nuovi episodi si concentreranno sullo scandalo Clinton-Lewinsky, o “Sexgate”, che per poco non costò la presidenza degli Stati Uniti a Bill Clinton. Beanie Feldstein interpreta Monica Lewinsky, stagista presso la Casa Bianca che intraprese una relazione con Clinton. Sarah Paulson sarà invece Linda Tripp, amica di Lewinsky impiegata presso il Dipartimento della Difesa che registrò in segreto una serie di telefonate che implicarono la stagista nello scandalo. Nel ruolo di Bill Clinton ci sarà invece Clive Owen. Ecco il trailer…

QUI e QUI potete vedere i teaser precedenti.

Sviluppata da Ryan Murphy, American Crime Story è una serie antologica che, a ogni nuova stagione, esamina diversi casi di cronaca americani. La prima era dedicata al processo per duplice omicidio di O.J. Simpson, la seconda all’assassinio di Gianni Versace.

Il cast di Impeachment

Impeachment: American Crime Story sarà interpretata da Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Clive Owen (Bill Clinton) e Cobie Smulders (Ann Coulter). Completano il cast Edie Falco (Hilary Clinton), Margo Martindale (Lucianne Goldberg) e Billy Eichner (Matt Drudge).

La sceneggiatura di Impeachment: American Crime Story è stata affidata alla drammaturga Sarah Burgess, che adatta il libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin. Inizialmente, Monica Lewinsky ha esitato alla proposta di partecipare alla produzione, ma alla fine ha collaborato nella stesura di tutti gli script.

La serie debutterà in USA il 7 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".