Impeachment: American Crime Story, il trailer della serie sullo scandalo Clinton-Lewinsky

Impeachment: American Crime Story, il trailer della serie sullo scandalo Clinton-Lewinsky

Di Marco Triolo

FX ha diffuso il trailer di Impeachment: American Crime Story, la terza stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy. Come sappiamo, i nuovi episodi si concentreranno sullo scandalo Clinton-Lewinsky, o “Sexgate”, che per poco non costò la presidenza degli Stati Uniti a Bill Clinton. Beanie Feldstein interpreta Monica Lewinsky, stagista presso la Casa Bianca che intraprese una relazione con Clinton. Sarah Paulson sarà invece Linda Tripp, amica di Lewinsky impiegata presso il Dipartimento della Difesa che registrò in segreto una serie di telefonate che implicarono la stagista nello scandalo. Nel ruolo di Bill Clinton ci sarà invece Clive Owen. Ecco il trailer…

QUI e QUI potete vedere i teaser precedenti.

Sviluppata da Ryan Murphy, American Crime Story è una serie antologica che, a ogni nuova stagione, esamina diversi casi di cronaca americani. La prima era dedicata al processo per duplice omicidio di O.J. Simpson, la seconda all’assassinio di Gianni Versace.

Il cast di Impeachment

Impeachment: American Crime Story sarà interpretata da Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Clive Owen (Bill Clinton) e Cobie Smulders (Ann Coulter). Completano il cast Edie Falco (Hilary Clinton), Margo Martindale (Lucianne Goldberg) e Billy Eichner (Matt Drudge).

La sceneggiatura di Impeachment: American Crime Story è stata affidata alla drammaturga Sarah Burgess, che adatta il libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin. Inizialmente, Monica Lewinsky ha esitato alla proposta di partecipare alla produzione, ma alla fine ha collaborato nella stesura di tutti gli script.

La serie debutterà in USA il 7 settembre.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI