Il nido dello storno: Melissa McCarthy nel trailer del film Netflix

Il nido dello storno: Melissa McCarthy nel trailer del film Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di The Starling, in Italia Il nido dello storno, il nuovo film di Theodore Melfi (Il diritto di contare) che arriverà sulla piattaforma il 24 settembre. Il film, interpretato da Melissa McCarthy, Chris O’Dowd e Kevin Kline, avrà la sua première al Toronto Film Festival e sarà distribuito anche nei cinema in USA il 17 settembre. Netflix ha pagato, a quanto pare, 20 milioni di dollari per aggiudicarselo in aprile 2020. Ecco il trailer…

Scritto da Matt Harris (che ha anche scritto Dead for a Dollar di Walter Hill), Il nido dello storno è anche interpretato da Timothy Olyphant, Daveed Diggs, Skyler Gisondo, Loretta Devine, Laura Harrier, Rosalind Chao e Kimberly Quinn.

La trama

Dopo una tragedia (si suppone la perdita di un figlio, dato quello che vediamo nel trailer), Lilly e Jack Maynard (McCarthy e O’Dowd) stanno tentando di ricostruire il loro rapporto di coppia. Mentre lui si fa ricoverare in una clinica, lei tenta di guarire nel mondo reale. Quando uno storno, un uccellino particolarmente territoriale, nidifica nel suo giardino, la lotta per il territorio la conduce da uno psichiatra diventato veterinario (Kline), con un passato altrettanto drammatico.

Il nido dello storno è prodotto da Dylan Sellers, Chris Parker, Melfi e Kimberly Quinn. Per il regista, Melissa McCarthy e Chris O’Dowd si tratta di una reunion. I tre avevano infatti lavorato insieme in St. Vincent, debutto alla regia di Melfi.

LEGGI ANCHE

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

John Wick 4, nuove foto con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen 1 Febbraio 2023 - 10:00

Total Film ha pubblicato tre nuove immagini di John Wick 4 che ritraggono Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI