L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nido dello storno: Melissa McCarthy nel trailer del film Netflix

Il nido dello storno: Melissa McCarthy nel trailer del film Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di The Starling, in Italia Il nido dello storno, il nuovo film di Theodore Melfi (Il diritto di contare) che arriverà sulla piattaforma il 24 settembre. Il film, interpretato da Melissa McCarthy, Chris O’Dowd e Kevin Kline, avrà la sua première al Toronto Film Festival e sarà distribuito anche nei cinema in USA il 17 settembre. Netflix ha pagato, a quanto pare, 20 milioni di dollari per aggiudicarselo in aprile 2020. Ecco il trailer…

Scritto da Matt Harris (che ha anche scritto Dead for a Dollar di Walter Hill), Il nido dello storno è anche interpretato da Timothy Olyphant, Daveed Diggs, Skyler Gisondo, Loretta Devine, Laura Harrier, Rosalind Chao e Kimberly Quinn.

La trama

Dopo una tragedia (si suppone la perdita di un figlio, dato quello che vediamo nel trailer), Lilly e Jack Maynard (McCarthy e O’Dowd) stanno tentando di ricostruire il loro rapporto di coppia. Mentre lui si fa ricoverare in una clinica, lei tenta di guarire nel mondo reale. Quando uno storno, un uccellino particolarmente territoriale, nidifica nel suo giardino, la lotta per il territorio la conduce da uno psichiatra diventato veterinario (Kline), con un passato altrettanto drammatico.

Il nido dello storno è prodotto da Dylan Sellers, Chris Parker, Melfi e Kimberly Quinn. Per il regista, Melissa McCarthy e Chris O’Dowd si tratta di una reunion. I tre avevano infatti lavorato insieme in St. Vincent, debutto alla regia di Melfi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer di The Starling, in Italia Il nido dello storno, il nuovo film di Theodore Melfi (Il diritto di contare) che arriverà sulla piattaforma il 24 settembre. Il film, interpretato da Melissa McCarthy, Chris O’Dowd e Kevin Kline, avrà la sua première al Toronto Film Festival e sarà distribuito anche nei […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.