How I Met Your Father: svelato il cast dello spin-off con Hilary Duff

How I Met Your Father: svelato il cast dello spin-off con Hilary Duff

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hulu ha dato il via libera ad How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother che avrà come protagonista Hilary Duff. Un progetto che arriva dopo un primo tentativo, How I Met Your Dad con Greta Gerwig, che però era stato bloccato sul nascere.

Sono stati programmati dieci episodi, che saranno scritti e prodotti da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e ora è stato annunciato il resto del cast. Si tratta nello specifico di Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).

Ecco la descrizione die personaggi:

  • Chris Lowell sarà Jesse – “un aspirante musicista che lavora come autista Uber per sbarcare il lunario. È intelligente ma cinico riguardo all’amore.”
  • Francia Raisa sarà Valentina – “La coinquilina di Sophie e aspirante stilista.”
  • Tom Ainsley sarà Charlie – “aspirante modelo che si è perdutamente innamorato di Valentina e l’ha seguita a New York. Charlie è il figlio di aristocratici britannici, quindi ha vissuto nella bolla felice dei ricchi per tutta la vita.”
  • Tien Tran sarà Ellen – “La sorella adottiva di Jesse, che si è appena trasferita a New York da una piccola città agricola dopo essersi separata dalla moglie, e non si adatta perfettamente alla scena di Brooklyn.”
  • Suraj Sharma sarà Sid – “Il migliore amico e compagno di stanza di Jesse.”

La Duff sarà la protagonista e interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Perfect Nanny: Nicole Kidman e Maya Erskine protagoniste della serie HBO 27 Gennaio 2023 - 21:30

Dal romanzo Ninna nanna di Leïla Slimani, ispirato a un cruento fatto di cronaca, una serie limitata creata da Maya Erskine (Pen15)

The Last of Us: HBO rinnova la serie dopo due episodi 27 Gennaio 2023 - 19:12

Il successo dei primi due episodi della serie tratta dal video game di Neil Druckmann ha spinto HBO al rinnovo

The Last of Us, le prime foto dell’episodio 3: Long Long Time 27 Gennaio 2023 - 17:00

Joel, Ellie, Bill e Frank nelle prime foto di Long Long Time, il terzo episodio di The Last of Us, in arrivo lunedì in Italia.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI