L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How I Met Your Father: svelato il cast dello spin-off con Hilary Duff

How I Met Your Father: svelato il cast dello spin-off con Hilary Duff

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hulu ha dato il via libera ad How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother che avrà come protagonista Hilary Duff. Un progetto che arriva dopo un primo tentativo, How I Met Your Dad con Greta Gerwig, che però era stato bloccato sul nascere.

Sono stati programmati dieci episodi, che saranno scritti e prodotti da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e ora è stato annunciato il resto del cast. Si tratta nello specifico di Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).

Ecco la descrizione die personaggi:

  • Chris Lowell sarà Jesse – “un aspirante musicista che lavora come autista Uber per sbarcare il lunario. È intelligente ma cinico riguardo all’amore.”
  • Francia Raisa sarà Valentina – “La coinquilina di Sophie e aspirante stilista.”
  • Tom Ainsley sarà Charlie – “aspirante modelo che si è perdutamente innamorato di Valentina e l’ha seguita a New York. Charlie è il figlio di aristocratici britannici, quindi ha vissuto nella bolla felice dei ricchi per tutta la vita.”
  • Tien Tran sarà Ellen – “La sorella adottiva di Jesse, che si è appena trasferita a New York da una piccola città agricola dopo essersi separata dalla moglie, e non si adatta perfettamente alla scena di Brooklyn.”
  • Suraj Sharma sarà Sid – “Il migliore amico e compagno di stanza di Jesse.”

La Duff sarà la protagonista e interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.