L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall entra nel cast della serie

How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall entra nel cast della serie

Di Marco Triolo

Brandon Micheal Hall (God Friended Me) è entrato nel cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che Hulu sta preparando. L’attore affiancherà Hilary Duff e il cast recentemente annunciato in un ruolo ricorrente. Sarà Ian, un ragazzo che la protagonista Sophie (Duff) ha conosciuto su Tinder e che finalmente incontrerà per la prima volta all’inizio della serie.

Hall si unisce a un cast che già conta, nei ruoli regolari, Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).

Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

La trama

Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.

Insomma, sembra un aggiornamento della formula di How I Met Your Mother, a partire non solo dalle nuove tecnologie inserite nella trama, ma anche dal fatto che il cast sarà più variegato rispetto alla formula dei protagonisti tutti bianchi mutuata da Friends nella serie originale. Staremo a vedere.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Brandon Micheal Hall (God Friended Me) è entrato nel cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che Hulu sta preparando. L’attore affiancherà Hilary Duff e il cast recentemente annunciato in un ruolo ricorrente. Sarà Ian, un ragazzo che la protagonista Sophie (Duff) ha conosciuto su Tinder e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.