How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall entra nel cast della serie

How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall entra nel cast della serie

Di Marco Triolo

Brandon Micheal Hall (God Friended Me) è entrato nel cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che Hulu sta preparando. L’attore affiancherà Hilary Duff e il cast recentemente annunciato in un ruolo ricorrente. Sarà Ian, un ragazzo che la protagonista Sophie (Duff) ha conosciuto su Tinder e che finalmente incontrerà per la prima volta all’inizio della serie.

Hall si unisce a un cast che già conta, nei ruoli regolari, Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).

Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

La trama

Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.

Insomma, sembra un aggiornamento della formula di How I Met Your Mother, a partire non solo dalle nuove tecnologie inserite nella trama, ma anche dal fatto che il cast sarà più variegato rispetto alla formula dei protagonisti tutti bianchi mutuata da Friends nella serie originale. Staremo a vedere.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Perfect Nanny: Nicole Kidman e Maya Erskine protagoniste della serie HBO 27 Gennaio 2023 - 21:30

Dal romanzo Ninna nanna di Leïla Slimani, ispirato a un cruento fatto di cronaca, una serie limitata creata da Maya Erskine (Pen15)

The Last of Us: HBO rinnova la serie dopo due episodi 27 Gennaio 2023 - 19:12

Il successo dei primi due episodi della serie tratta dal video game di Neil Druckmann ha spinto HBO al rinnovo

The Last of Us, le prime foto dell’episodio 3: Long Long Time 27 Gennaio 2023 - 17:00

Joel, Ellie, Bill e Frank nelle prime foto di Long Long Time, il terzo episodio di The Last of Us, in arrivo lunedì in Italia.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI